|
1260 Visitatori + 2 Utenti = 1262
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Cira |
|
|
Aprile 06, 2010, 12:31:15 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
Diciamo che stavolta i giudici di gara hanno pensato più allo spettacolo che al regolamento di per se' ... se a Lewis avessero inflitto un drive through sarebbe finita lì la sua gara, invece dopo quella magagna comunque ha continuato a duellare e a sorpassare ...... Alonso ha esagerato a mio parere, perchè poteva pensare al bene della squadra, visto che quest'ultimo è diventato negli ultimi anni il motto della Ferrari ... e la Ferrari dal canto suo in qualifica ha commesso esattamente lo stesso errore dell'anno scorso Errare è umano, perseverare è diabolico
|
|
Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo ha la forza di rialzarsi
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 06, 2010, 13:14:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ho letto sul sito di Auto che Alonso avrebbe avuto problemi al cambio fin dal giro di ricognizione, constringrndolo a fare la doppietta ogni volta che scalava e rimanendo senza freno motore...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 06, 2010, 13:44:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho letto sul sito di Auto che Alonso avrebbe avuto problemi al cambio fin dal giro di ricognizione, constringrndolo a fare la doppietta ogni volta che scalava e rimanendo senza freno motore...
con che pedale della frizione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2010, 13:47:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
con che pedale della frizione?
No, con l'apposito comando sul volante, o mio spiritosone esempio:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 06, 2010, 13:48:18 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Se ricordo bene, la frizione ce l'hanno al volante, e la usano per la partenza.... Se veramente doveva fare la doppietta, Culonso ha tutta la mia stima, potrei persino iniziare a chiamarlo Alonso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 06, 2010, 14:07:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque nessuno ha ancora detto se ha rotto lui facendo un fuorigiri...
Ho letto sul Carlino che pare che le due cose non siano correlate (per quanto possa essere affidabile una voce "ufficiale" di un team di F1, ti raccontano quello che vogliono...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 06, 2010, 16:03:41 pm |
|
non ho detto che non funzionava la frizione, ho detto che doveva fare la doppietta ad ogni scalata in quanto pare non funzionasse il sistema automatico che simula la doppietta e quindi le marce non entravano (già nel giro di ricognizione si è ritrovato in folle più di una volta).
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 06, 2010, 21:06:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma che è successo ad Alonso? Anche nei camera car il motore faceva uno strano rumore, ha rotto perchè ha portato il motore fuorigiri?? Scusate ma l'ho visto senza commento...
Ecco cos'era lo strano rumore che sentivo! Era come se il motore calasse improvvisamente di giri dentro le curve, c'è da dire che da quando guardo i GP in Arabo sento molto di più i motori, visto che su qualcosa mi devo concentrare, non capendoci un cazzo col commento!! Sarebbe interessante trovare un camera car di Alonso.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 06, 2010, 21:34:01 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Adesso voglio vedere come fanno con i motori in Ferrari, ne hanno già sostituiti 4, uno lo hanno arrostito ed il campionato non è ancora praticamente iniziato!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 06, 2010, 21:36:42 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Comunque le classifiche sono queste: GARA: 1. Vettel - Red Bull-Renault 2. Webber - Red Bull-Renault + 4.8s 3. Rosberg - Mercedes + 13.5s 4. Kubica - Renault + 18.5s 5. Sutil - Force India-Mercedes + 21.0s 6. Hamilton - McLaren-Mercedes + 23.4s 7. Massa - Ferrari + 27.0s 8. Button - McLaren-Mercedes + 37.9s 9. Alguersuari - Toro Rosso-Ferrari + 1m10.6s 10. Hulkenberg - Williams + 1m13.3s 11. Buemi - Toro Rosso-Ferrari + 1m18.9s 12. Barrichello - Williams-Cosworth + 1 lap 13. Alonso - Ferrari + 2 laps 14. Di Grassi - Virgin-Cosworth + 3 laps 15. Chandhok - Hispania-Cosworth + 3 laps 16. Senna - Hispania-Cosworth + 4 laps 17. Trulli - Lotus-Cosworth + 5 laps
CLASSIFICA MONDIALE PILOTI 1 Felipe Massa Brazilian Ferrari 39 2 Fernando Alonso Spanish Ferrari 37 3 Sebastian Vettel German RBR-Renault 37 4 Jenson Button British McLaren-Mercedes 35 5 Nico Rosberg German Mercedes GP 35 6 Lewis Hamilton British McLaren-Mercedes 31 7 Robert Kubica Polish Renault 30 8 Mark Webber Australian RBR-Renault 24 9 Adrian Sutil German Force India-Mercedes 10 10 Michael Schumacher German Mercedes GP 9 11 Vitantonio Liuzzi Italian Force India-Mercedes 8 12 Rubens Barrichello Brazilian Williams-Cosworth 5 13 Jaime Alguersuari Spanish STR-Ferrari 2 14 Nico Hulkenberg German Williams-Cosworth 1
CLASSIFICA COSTRUTTORI: 1 Ferrari 76 2 McLaren-Mercedes 66 3 RBR-Renault 61 4 Mercedes GP 44 5 Renault 30 6 Force India-Mercedes 18 7 Williams-Cosworth 6 8 STR-Ferrari 2
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2010, 22:05:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Adesso voglio vedere come fanno con i motori in Ferrari, ne hanno già sostituiti 4, uno lo hanno arrostito ed il campionato non è ancora praticamente iniziato!!!
ma non avevan detto che li avevan cambiati per portarli tutti allo stesso kmaggio?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2010, 08:37:21 am |
|
pur con il nuovo punteggio la classifica è compattissima
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2010, 13:41:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non è possibile per un f1 attivare manualmente la frizione.
serve solo in procedura di partenza.
forse più che doppietta , s'intenderà il punta tacco...
I moderni sistemi di f1 hanno un software che lo fà in automatico (in pratica nella sequqnza di richiamo marcia inferiore, dà il classico colpetto di gas per agevolare l'accoppiamento del dente dritto). Se questo non avviene entri in folle.
Comunque nessuno ha ancora detto se ha rotto lui facendo un fuorigiri...
puntacco?ha 2 pedali a che cazzo serve? si può benissimo fare doppietta in scalata senza frizione,ma ci vuole un orecchio della madonna per dare gas proprio tra una marcia e l'altra.io ho visto il disga andare in moto a stecca così o col kart(e volevo linciarlo)alonso ha tutta la mia stima per non essersi fermato,con una F1 deve essere un bordello assurdo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|