|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 06, 2010, 15:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la prius ha una cazzata simile. Appena spenta l'auto si ha 30 secondi per chiudere i vetri. Bello. Peccato che se uno dei 4 apre la porta, l'operazione abortisce e occorre accendere l'auto per poter chiudere i finestrini. l'audi se spegni la macchina non fà più usare i comandi manuali. per chiudere puoi usare il telecomando
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2010, 15:10:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche la prius ha una cazzata simile. Appena spenta l'auto si ha 30 secondi per chiudere i vetri. Bello. Peccato che se uno dei 4 apre la porta, l'operazione abortisce e occorre accendere l'auto per poter chiudere i finestrini. Sul sorento i vetri sono attivi una volta tolta la chiave fino a quando non apri una delle porte.... per gli specchietti invece ci soranno altri 30 secondi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 06, 2010, 15:17:59 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
anch'io fui a venezia il sabato! sempre bella, piena di turisti fino alle 8 che via via scemano finche' poi alle 11 c'e' solo qualche turista che si avventura in giro... un mortorio di sera! fa niente, andiamo a mestre per sentire qualcuno che suonava ska... cerchiamo il posto, ci infiliamo sul vialone di marghera (quello del rivolta, per capirsi) e miiiinchiiiaaaa... mai viste tante bottane tutte assieme!!! la mia tipa: "ma sei sicuro che adesso in italia sia ancora illegale?" ah, trucco per il guebbo: spegni le luci prima di spegnere la macchina...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 06, 2010, 15:25:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ah, trucco per il guebbo: spegni le luci prima di spegnere la macchina... E per sicurezza: togli tutti i fusibili !
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2010, 15:47:41 pm |
|
E per sicurezza: togli tutti i fusibili ! Potri portare una batteria di scorta...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 06, 2010, 16:27:48 pm |
|
Potri portare una batteria di scorta... Io vado predicando da sempre che le auto dovrebbero avere 2 batterie uguali, con uno switch che commuta dall'una all'altra ad ogni spegnimento/accensione. Cosi' facendo si eviterebbe di restare per strada causa batteria (prima o poi succede a tutti, perche' parte senza preavviso e magari nei momenti e luoghi meno opportuni), che ritengo un'assurdita' nel 2010. Se la batteria prescelta e' inefficiente si usa l'altra, e cosi' si ha tempo di sostituirla (o ricaricarla) con tranquillita'. Che partano due batterie assieme e' statisticamente assai poco probabile.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2010, 16:46:34 pm |
|
Io vado predicando da sempre che le auto dovrebbero avere 2 batterie uguali, con uno switch che commuta dall'una all'altra ad ogni spegnimento/accensione.
Guarda, imho basta avere dietro i cavi... una buon'anima la si trova sempre
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 06, 2010, 17:44:40 pm |
|
Guarda, imho basta avere dietro i cavi... una buon'anima la si trova sempre
Dipende da dove sei e da che ore sono. Ci sono dei posti in montagna fuori stagione, dove passa una macchina ogni tre ore..... E se hai il cambio automatico col cacchio che puoi sfruttare la discesa . Senza contare che potrebbero esserci condizioni meteo pessime, e sai che bello armeggiare coi cavi sotto il diluvio. Oppure hai la macchina bloccata in un parcheggio in mezzo ad altre due, ed e' impossibile avvicinarsi con un'altra auto per fare il ponte. E poi se la batteria e' in corto sei fottuto, e se e' scarica a zero non e' facilissimo avviare (avrai atteso un po' di minuti, immagino, prima di tentare l'avviamento). Insomma.... preferirei una doppia batteria col mio sistema.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2010, 18:01:25 pm |
|
Dipende da dove sei e da che ore sono.
Ci sono dei posti in montagna fuori stagione, dove passa una macchina ogni tre ore.....
Ah no, quando vado in montagna mi faccio sempre imprestare l'avviatore portatile da mio suocero....
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 06, 2010, 22:17:33 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
eh eh il classico ed immarcescibile interrutore 1-2-both
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 06, 2010, 22:23:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah, una doppia batteria sarebbe un aggravio di peso e spazi che risparmierei...io per un periodo avevo i cavi sempre nel baule, poi mi sono serviti a casa e quando son rimasto a terra per strada ... li avevo lasciati a casa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 06, 2010, 22:27:38 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
secondo me la miglior maniera di andare a venezia è in treno.
peccato che ormai da mesi il buon moretti abbia deciso di sopprimere il torino - venezia.......
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 07, 2010, 09:13:09 am |
|
tanto per la legge di Murphy nel caso hai bisogno della seconda batteria è sicuramente scarica Impossibile: si scambiano ad ogni avviamento. Te ne saresti accorto e l'avresti sostituita (o ricaricata).
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|