Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
eh eh il classico ed immarcescibile interrutore 1-2-both
Si, quello e' il classico deviatore nautico manuale che ho sul camper per le batterie di servizio, pero' io immaginavo uno switch automatico che scambiasse le batterie ad ogni avviamento, per mantenerle sempre efficienti ed accorgersi subito quando una e' partita.
comunque le batterie un minimo di avviso lo danno...funziona tutto bene fino alla fine, ma se ci si fa caso, il motorino d'avviamento si sente che gira un pò meno pronto e "vivace" rispetto a quando le batterie sono cariche...il fatto è che solitamente si trascurano sempre i segnali (poi passo a controllarla...poi mi fermo dall'elettrauto...mi fermo domani...non ho fatto in tempo, passo domani...) finchè non si rimane a piedi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
comunque le batterie un minimo di avviso lo danno...funziona tutto bene fino alla fine, ma se ci si fa caso, il motorino d'avviamento si sente che gira un pò meno pronto e "vivace" rispetto a quando le batterie sono cariche...il fatto è che solitamente si trascurano sempre i segnali (poi passo a controllarla...poi mi fermo dall'elettrauto...mi fermo domani...non ho fatto in tempo, passo domani...) finchè non si rimane a piedi
Ma spessissimo si interrompe un elemento, e quando succede la batteria passa dalla perfetta efficienza alla totale inefficienza senza avvisaglie.