|
1163 Visitatori + 0 Utenti = 1163
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 07, 2010, 08:57:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
gli hotel 5 stelle mi ricordano troppo l'ambito lavorativo, mi par di stare al lavoro (e poi io son tirchio!)! molto meglio ostelli con un botto di turisti in modalita' spring break. oppure ancora di piu' l'ospitalita' offerta dalla gente del posto, possibilita' data da couchsurfing (che e' secondo me la piu' bella invenzione mai partorita da internet, parlando di tutta una serie di implicazioni etico-sociali e non fermandosi al semplice dormire aggratis) dai, sapendo che tu sei vecchio e queste cose non le conosci, ti agevolo: http://en.wikipedia.org/wiki/CouchSurfing
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2010, 09:13:32 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma già che vai in toscana perchè non allungate un pò e vi fate coccolare un giorno alle terme di saturnia?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2010, 09:31:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque, imho, 1 giorno a venezia e' proprio poco.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2010, 12:30:56 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
IMHO è pure troppo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2010, 12:34:19 pm |
|
azz devi guardare a venezia i topi nel canal grande?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 07, 2010, 20:06:01 pm |
|
azz devi guardare a venezia i topi nel canal grande?
beh, metti che gia' entri in 2 musei e hai fatto fuori una giornata! poi se la vuoi vedere bene (ndr: osterie) ce ne vuole un po'. e infine c'e' anche da dire che con una brevissima corsa in battello si possono anche visitare le isolette nelle vicinanze. ce n'e', ce n'e'...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2010, 20:11:30 pm |
|
Infatti... noi siamo stati alla torre dell'orologio, palazzo ducale (con aggiunta degli itinerari segreti), museo correr, giro totale con i vaporetti, burano (bellissima !!!), murano, piu' ovviamente attraversamento a piedi in tre giorni. E credo che comunque abbiamo visto poco. Se poi non prenoti, mezza giornata va in code.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 07, 2010, 20:30:59 pm |
|
burano (bellissima !!!), murano
eh, confermi che burano e' migliore di murano? le avevo viste tutte da bambino le varie isolette ma non le ricordavo tanto bene. poi un 2 annetti fa ero stato a burano e mi era piaciuta assai. quindi e' la migliore del lotto con le sue casine colorate? edit: ma quanto pagasti di battelli con tutta la famiglia al seguito? nel weekend ho guardato i prezzi e c'e' da aver paura se non si ha la carta venezia!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2010, 20:34:32 pm |
|
Confermo confermo... murano ci vai per fare una capatina per vedere fare il vetro, per il resto non e' niente di che. Burano e' davvero favolosa per i colori, ipnotizzante... e dei merletti, oggettivamente, non me ne impippa niente
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2010, 20:40:50 pm |
|
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 07, 2010, 21:41:34 pm |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 08, 2010, 13:11:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hmmm...a quanto mi sembra di capire pare che a Venezia ci sia molto da vedere.... Dato che ci fermeremo solo 2 notti (check-in Sabato notte, ripartenza Lunedi' mattina presto), cosa consigliate di vedere?? Cosa mi conviene cominciare a prenotare onde evitare code il piu' possibile??
Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2010, 14:16:37 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|