|
1291 Visitatori + 0 Utenti = 1291
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2010, 13:53:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^ Uhhhhh, manco col mauring ti infervori cosi' !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 07, 2010, 14:12:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
^^^ Uhhhhh, manco col mauring ti infervori cosi' ! sai, s'incazza perché non riesce a trovare l'auto giusta (o meglio: non ha il coraggio di fare il "salto")...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2010, 15:02:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
valla a mantenere poi una 360
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2010, 15:17:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
^^^ Uhhhhh, manco col mauring ti infervori cosi' ! ma no... ero col cell e non ho messo faccine
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 07, 2010, 15:57:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
curiosità quanto costano evora e cayman s a parità di allestimento ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2010, 16:14:27 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
curiosità quanto costano evora e cayman s a parità di allestimento ?
hanno optionals troppo differenti. Di listino "puro" costa 1.000 euro meno la Cayman. Sulla Evora provata come optional c'erano diverse cose: xeno, autoradio con navi, pelle estesa, sensori parcheggio e telecamera posteriore, cerchi + grandi, mi sembra cambio + sportivo e altre cose che a memoria nn ricordo. La Cayman propone anche optional più tecnici come i vari PASM, freni carboceramici, PDK, sport crono, tutte cose che la Evora non può montare... e che la allontanano sempre di più dalla Evora
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 07, 2010, 17:05:55 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in soldoni ? 50/60k ? 70 ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2010, 17:18:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quindi una Evora è tra le papabili? mah...ha avuto anch'essa il suo periodo di papabilità aveva anch'essa pro - sportività accentuata - feeling di guida - motore (in teoria) semplice ed affidabile e non troppo esosa come consumi ed alcuni contro - motore poco incazzato e poco rumoroso - posti dietro ridicoli - linea non convincente fino in fondo - rete assistenza e vendita lontane
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2010, 17:20:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sai, s'incazza perché non riesce a trovare l'auto giusta (o meglio: non ha il coraggio di fare il "salto")... sto aspettando te
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 07, 2010, 18:01:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
penso di poter dire la mia essendo stato su entrambi i mezzi in questione.
mi pare siano due auto abbastanza diverse.
l'evora ha un grande (relativamente al tipo d'auto la mialo è molto molto di più) feedback di sterzo/telaio/ciclica , ma il comparto motore/cambio è un filo sottodimensionato e pacioso.
Ma sono convinto che una versione sc , e magari pure una aspirata made in cosworth, possono darle una linfa mai vista anche in quel comparto, anche perchè telaio ne può sopporturtare di cv.
La storia del rumore è vera, di serie è silenziosissima (omologazioni etc etc) ma con circa 500 sterle c'è lo scarico ufficiale stage 1 , molto più godibile.
E' vero i 2+2 sono sulla carta,ma un bimbo come il mio di 6 anni , 1 mt e qalcosa , di traversoforse lo si riesce a piazzare , ma è un optional carissimo (credo 4500 euro!!)
Cayman provai la vecchi iniezione indiretta, bel mezzo ma mi coinvolgeva decisiamente meno,mi lasciava stucchino stucchino dopo un pò.
Esteticamente preferisco l'evora, a me piace un sacco soprattuto nella versione carbon look, bianco/nera.
Come finiture interne/gadget elettronici meglio cayman, ma come design interno l'evora si difende.
Prezzi alti per entrambe , forse per lotus di più.
Attendo per lotus versioni sportive (l'attuale è la base di gamma ndr) , e auspicherei una cayman GT ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 07, 2010, 18:42:39 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si cmq la versione provata da automobilismo stava a 78 pali cavolo piuttosto piglierei la boxster s da 60 e ci faccio saldare l'hard top . siamo su cifre vicine alla 911 o alla jaguar xk o alla gtr per una macchina che ha il motore di un monovolume toyota . e comunque mi spiace notare il decadimento qualitativo di automobilismo. l'ho preso per la prova della dr1 e mi ha fatto cadere le braccia... ricordo le prime volte che lo compravo con la prova della 156, gli editoriali sulla fiat eccetera era la testata migliore del settore.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 07, 2010, 20:02:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
E' vero i 2+2 sono sulla carta,ma un bimbo come il mio di 6 anni , 1 mt e qalcosa , di traversoforse lo si riesce a piazzare , ma è un optional carissimo (credo 4500 euro!!)
buuahhahahaahahhhhhhahahhahaha mi son ribaltato ad ogni modo, ma perche' fanno auto 2+2 dove i 2 dietro non si possono usare neanche per emergenza?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2010, 20:04:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Insomma, alla fine sta evora, rapportata al prezzo, e' proprio insipida...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|