|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
Velo
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 08, 2010, 11:37:14 am |
Visitatore, , posts |
|
freni , svuotamento , miglioramenti telaistici e di assrtto sono interventi " standard " che si effettuano su tutte le vetture solo che poi in pista contano anche i cavalli e come scaricarli a terra . le jap a livello di " pompaggio " della sezione cavalleria sono imbattibili sia come guadagno di potenza sia come affidabilità .
peccato che eccezion fatta per la s2000 , in pista di gestione le jappo rally replica siano carissime!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2010, 11:42:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
peccato che eccezion fatta per la s2000 , in pista di gestione le jappo rally replica siano carissime!!
ma infatti non ci sono solo le rally replica, ci son 200sx, 350z etc etc, saranno anche care lancer e subby ma quanto cazzo vanno? nel senso dubito che ce ne siano di originali ed ovvio che la manutenzione sia di conseguenza, se fai un motore come si deve alla fine i costi son quelli da te elencati per tutte le autom io personalmente il motore lo farei.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 08, 2010, 11:45:43 am |
Visitatore, , posts |
|
ma infatti non ci sono solo le rally replica, ci son 200sx, 350z etc etc, saranno anche care lancer e subby ma quanto cazzo vanno? nel senso dubito che ce ne siano di originali ed ovvio che la manutenzione sia di conseguenza, se fai un motore come si deve alla fine i costi son quelli da te elencati per tutte le autom io personalmente il motore lo farei.
costano care anche per gli autobloccanti etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2010, 11:57:29 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
le rally replica son elaborate di motore perchè son tutte turbo, quindi già solo centralina+popoff+scarico+filtro fan guadagnare 40-50CV come niente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 08, 2010, 12:03:41 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
si ok ma assetto e freni li fai su tutte, salire di potenza come sali su una jap non si riesce a fare su tutte le macchine.
Quoto, e poi un conto far salire di potenza una 370Z che hai pagato 40000€ un conto e far salire di potenza una M3 che hai pagato 80000€
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2010, 12:31:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quoto, e poi un conto far salire di potenza una 370Z che hai pagato 40000€ un conto e far salire di potenza una M3 che hai pagato 80000€
questa non l'ho capita, il prezzo non conta, il problema è che il motore bmw ha molti meno margini di miglioramento....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 08, 2010, 12:33:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
questa non l'ho capita,
il prezzo non conta, il problema è che il motore bmw ha molti meno margini di miglioramento....
oltre al fatto che conviene prenderle usate per andarci in pista..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2010, 12:55:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
oltre al fatto che conviene prenderle usate per andarci in pista..
ma perchè? Io avessi i soldi adesso comprerei una megane rs la bomberei di brutto e ci andrei in pista a godere come un riccio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Zappa |
|
|
Aprile 08, 2010, 13:03:03 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
ma non vedo cosa cambi, anzi
i ricambi della m3 ne trovi in germany a vagoate a prezzi abbordabili per pezzi non aftermarket.
i riacmbi della 350z mi paiono invece cari, e non c'è quell'offerta di aftermarket che c'è su bmw.
parlo di eu market.
del resto se siguarda in pista nei vari giorni di td ci sono tante tantissime M3 fatte giuste da pista, e qualche rarissima 350z stradale non preparata.....
mi puoi dire tutto, ma che non ci sia offerta di aftermarket della 350z e' una bestemmia.
|
|
GG
|
|
|
Zappa |
|
|
Aprile 08, 2010, 13:04:35 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
Cmq per il motore che ha la 370z le prestazioni sono un po' bassine e bevicchia parecchio. Io andrei su una Scirocco 2.0 TSI DSG R sto paragone fa rabbrividire... hai mai provato a fare 2 curve?
|
|
GG
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2010, 14:06:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ne sei sicuro ? Anche se consuma 1 - 2 litri in piu' ogni 100km ne devi fare parecchia di strada per andare sotto di 10K euro..
Ho fatto i conti stamattina mentre ammiravo le campagne di Rho dal treno Con la Cayman, facendo 20.000km l'anno in autostrada risparmi......270€ rispetto alla 370Z.... per ammortizzare 30 cucuzze a parità di dotazione lascio a voi il conto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 08, 2010, 16:28:26 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
2 curve di fila non le fa mai. gli viene da vomitare.....
Spiritoso !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|