|
Shockz |
|
|
Maggio 13, 2010, 17:07:09 pm |
Utente standard, L4, 177 posts |
|
secondo ormai consolidata tradizione di evoluzione muletto/spy/serie , mi sembra più bella dell'attuale.
Postulando la finitezza dell'universo, si può escludere che possa esistere cosa più brutta di x3 attuale, da cui x3 futura sarà meno brutta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 13, 2010, 17:08:46 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Postulando la finitezza dell'universo, si può escludere che possa esistere cosa più brutta di x3 attuale, da cui x3 futura sarà meno brutta.
Spero che la nuova abbia almeno la metà del successo di quella vecchia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 17:21:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spero che la nuova abbia almeno la metà del successo di quella vecchia
ho qualche dubbio a tal guisa. QUando usci la x3 first edition, il mondo era diverso , le suv facevano più tendneza e nel segmento mancavano le agguerrite concorrenti come sono q5,glk e alcune altre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 13, 2010, 17:24:02 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ho qualche dubbio a tal guisa.
QUando usci la x3 first edition, il mondo era diverso , le suv facevano più tendneza e nel segmento mancavano le agguerrite concorrenti come sono q5,glk e alcune altre.
Mmmmmm basta vedere le vendite dell'X1 e le richieste che abbiamo ancora per la vecchia X3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 13, 2010, 17:40:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 13, 2010, 17:45:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sintetizzo: X1 ha, imho, creato una "mininicchia" tutta sua, quella dell'incrocio fra suv, station e duevolumi di segmento B (come lunghezza). Ed infatti reputo la X1 più un crossover che un suv.
una minchia... sì... Per il resto... a me pare che sia semplicemente l'ennesimo suvvettino tipo cascai e simili... non mi pare abbia tirato dentro nulla di nuovo... Hanno dato una "svecchiata" al segmento dei monovolumi piccoli tipo scenic che, ormai, forse iniziava a funzionare un po' di meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 13, 2010, 18:13:00 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ma X1 è un suv anomalo, a metà strada fra suv e station, direi. Noi un "vero" suv non lavremmo preso, la X1 è (o appare) decisamente più bassa di un suv. Sostanzialmente X1 secondo me va a prendere clientela che al suv "vero" non pensava... Quanto allìX3, non mi è mai piaciuto (secondo me ha sempre avuto l'aspetto troppo "plasticoso"), e fare di meglio con il nuovo modello sarà facile.
L'X3 ormai è proprio vecchio come design, neanche a me piace molto, tranne le versioni tappate. L'X1 sta godendo del fatto che è una BMW nuova e costa meno di una Serie 3, poi internamente con il design è migliorata parecchio rispetto al cruscotto piatto della 3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 13, 2010, 18:17:55 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Sintetizzo: X1 ha, imho, creato una "mininicchia" tutta sua, quella dell'incrocio fra suv, station e duevolumi di segmento B (come lunghezza). Ed infatti reputo la X1 più un crossover che un suv.
No il segmento è quello della Cascai Nissan Tiguan, Kuga ecc. ecc. La migliore in assoluto che ho provato, ovviamente dopo la X1 , è la Nissan un gioiellino. La Tiguan provando il 170Cv mi sembrava di guidare un 100CV aspirato un chiodo assurdo ! La Kuga è semplicemente una Focus rialzata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|