|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 12:44:45 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Quante aziende fornitrici sia di Fiat che dei concorrenti hai visitato?
Dalle aziende meccaniche, alle elettroniche....tante e credimi proprio tante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 12:45:39 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Ah beh...allora se è il sentito dire getto la spugna...cosa vuoi che ne sappia io?
Chi ha parlato per sentito dire ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 12, 2010, 14:46:22 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Si si credilo caro.... quando lavori con i tedeschi ti controllano anche il peli del culo, e se non sono pettinati stai tranquillo che il lavoro non te lo fanno fare. Hanno altre tolleranze quoto,
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2010, 15:00:13 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Controlleranno anche i peli del culo, ma se i risultati sono questi non e' che il loro sistema sia poi tanto redditizio in tema di qualita' finale. Vi ricordate ? E' la classifica postata da hans muller, e le tedesche non e' che siano tutte ai primi posti, anzi.... sul fondo troviamo le Volkswagen.... « Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 15:04:38 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 12, 2010, 15:01:53 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
la questione è molto complessa e difficile da riassumere..... in linea di massima si puo' dire che: il mito della superiore qualita' tedesca discende dagli anni ...decenni scorsi quando i nostri prodotti forse non erano il massimo (restiamo nell' automotive per es) ..ora la situazione è molto diversa...esistono marchi premium e non per es prendiamo la opel....come qualita' non ci siamo proprio (chi le ha avute lo sa)...se poi mi confronti una premium tedesca con la fiat la differenza c'è ma anche la differenza di costo ed in misura ben maggiore e sulla qualita' dei tecnici italiani penso che nessuno abbia dei dubbi:la differenza è che loro hanno piu' soldi da investire..non a caso il common rail che è l' invenzione maggiore degli ultimi 30 anni è stata partorita a torino e cosi pure il controllo delle valvole in modo continuo colpo a colpo
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 15:21:42 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 12, 2010, 15:27:09 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
che marchetta megagalattica ma poi saresti tu il venditore preparato? ma per piacere
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2010, 15:29:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come IL PISTONE
Un po' più piccolino eh... 150 pagine visitate al giorno contro 900 < 20 visitatori al giorno contro quasi 300
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 15:43:53 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Un po' più piccolino eh... 150 pagine visitate al giorno contro 900 < 20 visitatori al giorno contro quasi 300 E' appena nato, il nostro è un forum il loro è una rivista.... almeno se ci riusciranno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 12, 2010, 15:49:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Quante italiane ci sono in classifica ? Grazie che lo hai postato intanto per fare un es c'è la panda e la punto sopra l' x5 di cui l' altro giorno vantavi l' affidabilita' quando io l'ho messa in dubbio
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 15:54:05 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 12, 2010, 16:02:05 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ha in caso con la acca cmq scherzi a parte...secondo te gli impianti elettrici di due motori diesel come quello della punto 1,3 mjtd e quello del 2.0 d della x3 sono tanto diversi? quanti sensori o fili di differenza ci possono essere? ti parlo della centralina controllo motore non di altri sottosistemi che ci possono essere o meno...
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 16:04:40 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
cmq scherzi a parte...secondo te gli impianti elettrici di due motori diesel come quello della punto 1,3 mjtd e quello del 2.0 d della x3 sono tanto diversi? quanti sensori o fili di differenza ci possono essere? ti parlo della centralina controllo motore non di altri sottosistemi che ci possono essere o meno...
e che ne so, sono mica un ingegnere motoristico. Bisogna chiedere a TonyH che è laureato in materia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2010, 16:50:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma CASSO, non potevi avvertirmi prima di aprire il link? Adesso ho il pc cosparso di saliva e carta igienica marrone!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|