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dado |
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Aprile 21, 2010, 11:28:27 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
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senti, invece per quell'orribile consumometro a lancetta proprio lì davanti al naso, che provvedimenti hai preso? non ce l'ho!! per fortuna ho olio e schermino digitale ... quello me lo hanno risparmiato!! uff!!!
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i'm not speeding, i'm qualifying!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 21, 2010, 11:37:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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macché .. pero' so che c'é modo (con procedura bislacca) di avere maggiori info dal CDB ... fra le quali dovrebbe esserci anche l'acqua ... dovro' chiedere lumi su come si fa
Si...quella che devi premere il reset per 25 secondi, segnati il numero di telaio, schiacciare reset per la somma del numero di telaio, fare una giravolta, farla un'altra volte, dire la parola chiave "Bmw uber alles" e forse riesci a entrare nel menù segreto... Ovviamente se ci esci devi rifare tutta la procedura...io mi sa che comprerò lo strumento aggiuntivo o lo scangauge per visualizzarla...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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dado |
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Aprile 21, 2010, 11:53:29 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
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i'm not speeding, i'm qualifying!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 21, 2010, 12:05:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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esiste uno strumento aggiuntivo? dove si trova? concessionaria o é non ufficiale?
Per mini esiste anche originale (a un prezzo da furto...manco fosse cesellato a mano da orafi di valenza)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 21, 2010, 12:35:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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non potete attacare un Iphone alla centralina, l'Iphone fa tutto di sicuro si interfaccerà con una cazzo di centralina bmw
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 21, 2010, 12:42:49 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Consiglio ai bmw-isti di indole sportiva di munirsi di termometro ad infrarossi con puntatore laser, come quello che ho appena acquistato. Quando si desidera sapere la temp. dell'acqua basta fermarsi, scendere, aprire il cofano, puntare il termometro sul manicotto che esce dalla testata et voila'. Semplicissimo, nevvero ? E puntandolo sul filtro olio leggerete pure la temp. dell'olio, oppure potrete puntare i dischi dei freni, i collettori di scarico, la resistenza dell'accendisigari !! Cosa volete che sia per uno strumento in meno sul cruscotto. Roba antiquata
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dado |
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Aprile 21, 2010, 12:56:42 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
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Consiglio ai bmw-isti di indole sportiva di munirsi di termometro ad infrarossi con puntatore laser, come quello che ho appena acquistato. Quando si desidera sapere la temp. dell'acqua basta fermarsi, scendere, aprire il cofano, puntare il termometro sul manicotto che esce dalla testata et voila'. Semplicissimo, nevvero ? E puntandolo sul filtro olio leggerete pure la temp. dell'olio, oppure potrete puntare i dischi dei freni, i collettori di scarico, la resistenza dell'accendisigari !! Cosa volete che sia per uno strumento in meno sul cruscotto. Roba antiquata guarda che é pazzesco ... sulla 206 avevo molti più indicatori!!!! e costava la metà!! barboni!! come funzia il termometro? soddisfatto?
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i'm not speeding, i'm qualifying!
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&re@ |
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Aprile 21, 2010, 13:16:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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sulla 206 avevo molti più indicatori!!!!
E mi sa che ce ne fossero anche di più sulla 205... cvd sia nella 206 che nella 207 manca il manometro olio 205 GTI206 RC207 GTITra l'altro, trovo che pure nella più vecchia ci fosse una colpevole mancanza di voltmetro e amper(o)metro, presenti, ad esempio, sulla Ritmo TC (ma in compenso rimossi dalla Uno Turbo) « Ultima modifica: Aprile 21, 2010, 13:36:06 pm da &re@ »
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 21, 2010, 13:34:34 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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guarda che é pazzesco ... sulla 206 avevo molti più indicatori!!!! e costava la metà!! barboni!!
come funzia il termometro? soddisfatto?
Per me piu' indicatori ci sono e meglio e' . Mi ricordo sulla 124, utilizzando i due strumenti presi da una Giulia in autodemolizione (li ho ancora, perfetti !!!! ), vedevo la pressione olio, e oltre alla temp. acqua classica, avevo un'indicatore che mi diceva la temp. alla base del radiatore. Cosi' avevo l'idea di come il radiatore stesse lavorando, e quando il delta tra le due temperature era molto basso voleva dire che il raffreddamento era in crisi. Sulla Ritmo, gia' dotata di numerosi strumenti (anche voltmetro, temp. olio e pressione olio), installai pure il vacuometro, preso da una Ritmo ES in demolizione. C'era gia' il buco predisposto e non ho potuto resistere. Anche la Jeep aveva i suoi bei strumentini, completi di pressione olio. Una macchina senza strumenti, specie se costosa, mi darebbe il nervoso. P.S.: Il termometro ad infrarossi funziona ottimamente, sono proprio contento.
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pininfa1967 |
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Aprile 21, 2010, 15:12:05 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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macché .. pero' so che c'é modo (con procedura bislacca) di avere maggiori info dal CDB ... fra le quali dovrebbe esserci anche l'acqua ... dovro' chiedere lumi su come si fa
ah in compenso se vuoi ti dice quando cambiare, che marcia metter e... é stressante da bestia, ho lasciato l'opzione attiva per circa mezza giornata!!
ma allora che motorizzazione top hai http://images.forum-auto.com/mesimages/563748/DSC03574.jpgquesto è quello della 130i e 135i « Ultima modifica: Aprile 21, 2010, 15:30:17 pm da pininfa1967 »
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Aprile 21, 2010, 15:24:49 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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Per me piu' indicatori ci sono e meglio e' . Mi ricordo sulla 124, utilizzando i due strumenti presi da una Giulia in autodemolizione (li ho ancora, perfetti !!!! ), vedevo la pressione olio, e oltre alla temp. acqua classica, avevo un'indicatore che mi diceva la temp. alla base del radiatore. Cosi' avevo l'idea di come il radiatore stesse lavorando, e quando il delta tra le due temperature era molto basso voleva dire che il raffreddamento era in crisi. Sulla Ritmo, gia' dotata di numerosi strumenti (anche voltmetro, temp. olio e pressione olio), installai pure il vacuometro, preso da una Ritmo ES in demolizione. C'era gia' il buco predisposto e non ho potuto resistere. Anche la Jeep aveva i suoi bei strumentini, completi di pressione olio. Una macchina senza strumenti, specie se costosa, mi darebbe il nervoso. minchia il geek d'antan!! P.S.: Il termometro ad infrarossi funziona ottimamente, sono proprio contento. geek d'antan si evolve.
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dado |
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Aprile 21, 2010, 21:56:15 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
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esattamenta quella, e non c'è l'econometro a lancetta, nello schermino digitale appare (o può apparire) l'econometro indicante/consigliante il rapporto da inserire per ottimizzare il consumo ... tolto!!
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i'm not speeding, i'm qualifying!
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pininfa1967 |
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Aprile 22, 2010, 05:08:09 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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esattamenta quella, e non c'è l'econometro a lancetta, nello schermino digitale appare (o può apparire) l'econometro indicante/consigliante il rapporto da inserire per ottimizzare il consumo ... tolto!!
ma se non sbaglio losna ti ha chiesto se avevi l'indicatore della temperatura ............ o no
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