|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 08, 2010, 12:43:16 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Corri a provarne una.
Così siamo sicuri che non la compri!
Eddai, basta! Un gioco è bello quando è corto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 08, 2010, 12:44:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Un gioco è bello quando è corto ...
stai dicendoci che sei minidotato? Comunque, seriamente: se dev'essere a due posti (oh Paolo, ma non doveva essere a quattro?), io andrei di C6.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 08, 2010, 12:48:07 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Come saprete, sto pensando di cambiare la GT con una cabrio. Ne parlo con Luisella, le faccio vedere un po' di modelli e non gliene piace nessuno.
A parte una spider, per cui è andata in visibilio.
fortunato lo sei però! pensa che ci son donne indecise per l'acquisto, tra: - Citroen C4 - Ford kuga - Opel Antara (mia cugina) domenica era pasqua e mi è venuto spontaneo dirgli: <ma tutte auto di merda ti piacciono?!> è rimasta senza parole anche io sono un po' fortunato alla mia ragazza piacciono le moto (ma mi prende per il culo perchè ho comprato uno spooter 500) piacciono le auto sportive tra cui l'Alfa GT (ma mi prende per il culo perchè ho una mondeo SW) sono fortunato a metà!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 08, 2010, 12:54:53 pm |
|
Magari tua cugina ha anche un paio di marmocchi da mettere in macchina, o è in previsione di averli...
no no ha solo dei gusti dimmerda!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2010, 12:56:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fortunato lo sei però! pensa che ci son donne indecise per l'acquisto, tra: - Citroen C4 - Ford kuga - Opel Antara (mia cugina) domenica era pasqua e mi è venuto spontaneo dirgli: <ma tutte auto di merda ti piacciono?!> è rimasta senza parole anche io sono un po' fortunato alla mia ragazza piacciono le moto (ma mi prende per il culo perchè ho comprato uno spooter 500) piacciono le auto sportive tra cui l'Alfa GT (ma mi prende per il culo perchè ho una mondeo SW) sono fortunato a metà! Ma smettila, tu sei fortunato ad avere una ragazza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 08, 2010, 13:01:03 pm |
|
anche!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 08, 2010, 13:22:06 pm |
|
Scusa, ma tu non giri con un Beverly 500 o una Mondeo? la mondeo non è stata una scelta mia, ma è effettivamente un rutto! il beverly 500 cruiser a detta "di tutti" è lo scooter più bello che c'è in circolazione, solo che non va un cazzo! ed è stata una mia scelta "obbligata" (o la vita/beverly o la morte/moto purtroppo sono una testa di cazzo e ho voluto tutelarmi ) « Ultima modifica: Aprile 08, 2010, 14:45:55 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 08, 2010, 13:45:45 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
oh Paolo, ma non doveva essere a quattro?
APPUNTO!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 08, 2010, 14:41:59 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
una bella saab 9.3 T16 aero vecchia serie , farai felice un proprietario che l'ha messa in vendita e te stesso per avere acquistato un gran ferro d'auto . 4 posti , cabrio , con bagagliaio dignitoso e motore vivace .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 08, 2010, 15:28:25 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
preferisco ancora la serie precedente , meno anabolizzata . di sicuro è un'auto particolare , un pò come tute le saab . non hanno mercato , le devi tenere fino a quando muoiono di morte naturale .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 08, 2010, 15:43:59 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ecco se c'e' una cosa che non riesco a capire sono le cabrio a nafta! ma guidate tutti con lo stereo appalla?
|
|
|
|
|
|