|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
MRC
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 12, 2010, 10:41:14 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Anche a mio nonno un dottore gli aveva detto che aveva la meningite fulminante, invece alla fine era solo artrosi...... ti basta come esempio?
Quindi tu stai stabilendo l'equazione venditore impreparato = errore medico estremamente grave ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 10:41:48 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 10:42:45 am |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 12, 2010, 10:58:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 12, 2010, 12:02:25 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Lavorare per altre case sottolineo che non significa dare lo stesso ed identico prodotto Veramente io ho parlato di FORNITORI di componentistica. O credete che un'azienda faccia un'unica tipo di prodotto? I fornitori sono identici. I componenti variano per soddisfare le specifiche esigenze di progetto del cliente....ma non crediate che a VAG diano la roba figa e a Fiat la roba di merda.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 12, 2010, 12:13:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il mito del rigore teutonico da mio punto di vista è, appunto, solo un mito. Sono dei cazzoni come e peggio di tanti altri.
Quoto, avendo lavorato dall'altra parte...ovvero lato cliente. Quante volte ho sentito "ma perchè mi chiede questo controllo in più? I tedeschi mica lo vogliono...."
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 12:14:08 pm |
|
Sì, peccato che non applichino lo stesso rigore in quello che fanno loro, almeno per quanto riguarda una mia esperienza personale con un'Azienda tedesca che collabora con noi. Il mito del rigore teutonico da mio punto di vista è, appunto, solo un mito. Sono dei cazzoni come e peggio di tanti altri.
Bhe anche loro hanno le pecore nere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 12:17:20 pm |
|
Quoto, avendo lavorato dall'altra parte...ovvero lato cliente. Quante volte ho sentito "ma perchè mi chiede questo controllo in più? I tedeschi mica lo vogliono...."
Perchè i tedeschi sapevano che quel controllo era inutile e faceva perdere tempo Ti riporto un mio esempio personale, quando realizzavamo uno stampo gli Italiani ci facevano impazzire per ottenere la perfezione anche nella parti nascoste ( cioè non a vista ) con enormi perdite di tempo e sottraendo attenzione per parti in vista. I Tedeschi invece volevano la perfetta ed assoluta perfezioni solo per le parti in vista....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|