|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 12, 2010, 22:45:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Un po' più piccolino eh... 150 pagine visitate al giorno contro 900 < 20 visitatori al giorno contro quasi 300 ?!?!? di che casso si parla? spiegate anche agli utonti!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2010, 08:29:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
?!?!? di che casso si parla? spiegate anche agli utonti!
Del sito postato da mtbmwsport, ho guardato i dati principali da bizinformation.org.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 14, 2010, 01:48:32 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 14, 2010, 12:37:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 14, 2010, 12:38:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
in teoria sì.
.... in pratica??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2010, 12:38:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in pratica attendiamo che tu lo faccia per sapere come va
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 14, 2010, 12:40:27 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Anche se si potesse, la ritengo una mossa assolutamente assurda. Un'auto cosi' va goduta per quello che e' . E se a benzina sono convinto non ti dara' mai problemi, credo che a gas cio' non possa avvenire, anche se gli installatori giureranno il contrario.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2010, 13:14:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Certo! Basta mettersi la sera, in garage accanto a lei; accarezzarle lo specchietto e sussurrarle nel filtro aria "sei bellissima, sei la migliore...non è vero che sei fallita, la GM non ti meritava...."
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 14, 2010, 13:15:46 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ho da circa un anno la 130i e comincio ad averne un'idea piuttosto chiara: motore grandioso, senza alcun dubbio. Buone sensazioni di guida: veloce ed abbastanza divertente, certo non sportiva o cattiva, ma non lo vuole neanche essere. Capacità di viaggiare con 265cv e fare tanti km con medie attorno ai 140/150km/h percorrendo in media 10km/l.
Qualità degli interni e dei materiali: velo pietoso!! e per velo pietoso spiego cosa intendo: rumorini, piccoli ticchettii o cigolii, tessuti di livello veramente mediocre, finiture in finto metallo ridicola; uso abitualmente la peugeot 308 Féline della banca per andare dai clienti, e per quanto riguarda silenziosità, comfort, qualità dei materiali ... Peugeot é decisamente superiore a Bmw. Ok che la 308 é progetto più recente di serie 1, ma vi assicuro che tra design (ma é questione personale), sensazione di "accoglienza in auto" (se mi passate il termine), qualità percepita ... la mia si prende una bella sberla! l'ho portata in officina la settimna scorsa a torino per un paio di difetti da niente (un maledetto cigolio di quella che deve essere una paratia sullo scarico che fa rumore) ... e me l'hanno resa con lo stesso rumore dicendo che erano le valvole dello scarico che sono rumorose!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?? a parte il fatto che se sono cosi di serie in bmw sono degli imbecilli, e sapendo che non é cosi perché il rumore lo fa anche se sono al minimo, in movimento, e passo su un dosso ... beh gli idioti esistono ovunque, anche nei marchi premium!! vedremo come si comporteranno per il prossimo intervento sul cambio, che DEVE passare in garanzia (2+2 su organi motore, cambio, trasmissione) e mi hanno detto che faranno il possibile ... vedrem!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 14, 2010, 14:41:57 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
vedremo come si comporteranno per il prossimo intervento sul cambio, che DEVE passare in garanzia (2+2 su organi motore, cambio, trasmissione) e mi hanno detto che faranno il possibile ... vedrem!!!
Se hai un venditore di fiducia di a lui di seguirtela....brutto dirlo, ma come in tutte le cose aiuta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 14, 2010, 14:50:56 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Se hai un venditore di fiducia di a lui di seguirtela....brutto dirlo, ma come in tutte le cose aiuta!
brutto si, chiaro, ma al tempo stessso é stato uno dei ragazzi dell'accettazione in officina che me ne ha parlato, mi ha anceh detto che cercherà di farmi avere l'auto sostitutiva gratis in quanto intervento in garanzia ... a parole sembrava si "impegnasse" a farlo sul serio ... sapro' fra qualche settimana quando la portero'
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
|