|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
dado |
|
|
Aprile 20, 2010, 09:52:58 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 20, 2010, 10:04:32 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Per curiosità, dado, la tua, che ha una motorizzazione top, l'indicatore temp acqua ce l'ha?
Ma figurati Quella di non mettere niente che indichi che il motore è in temperatura è una barbonata galattica....ma metti almeno una spia del menga come sulla Yaris....o l'indicatore digitale nel CdB.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 20, 2010, 10:06:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma figurati Quella di non mettere niente che indichi che il motore è in temperatura è una barbonata galattica....ma metti almeno una spia del menga come sulla Yaris....o l'indicatore digitale nel CdB..... In compenso avranno fatto una gestione del motore complicatissima che ti riproporziona la potenza disponibile a seconda della temperatura dell'acqua e dell'olio... Ci vorrebbe un "cavallometro" per sapere qual è la potenza disponibile piuttosto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 20, 2010, 10:08:34 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
In compenso avranno fatto una gestione del motore complicatissima che ti riproporziona la potenza disponibile a seconda della temperatura dell'acqua e dell'olio...
Infatti molti ministi hanno imparato a capire quando è calda dal grado di bolsità della risposta all'acceleratore.... L'essere spompa da freddo lo faceva anche la Mercedes, però lì l'indicatore della temperatura acqua c'era...nel CdB, ma c'era....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 20, 2010, 11:17:02 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la classe a da fredda pare che c'ha il freno a mano tirato.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 20, 2010, 11:21:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque, in parte è anche colpa della perfezione delle auto moderne, che da freddo "non sembrano" fredde come accadeva invece una volta. Una macchina di 20 anni fa e oltre, quand'era fredda te ne accorgevi per forza, andava male, eri obbligato ad aspettare che si scaldasse. Adesso, non dico che non ci sia differenza, ma è quasi inavvertibile (azzarderei "totalmente" inavvertibile per buona parte dell'utenza, quella stessa utenza che l'indicatore della temperatura acqua non l'ha mai guardato...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 20, 2010, 11:22:10 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
L'essere spompa da freddo lo faceva anche la Mercedes
Pensa invece che nelle MB come la mia, equipaggiate con quella perversione di KE-Jetronic, c'è un ciclo di riscaldamento veloce che alza il minimo da 700 a 1100rpm, ritarda le cambiate di 1000rpm e arricchisce pesantissimamente la carburazione. Risultato? Finché non raggiunge i 40°C pare drogata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 20, 2010, 11:24:28 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
così se la guida una donna accelera anche di più... Puoi accelerare quanto vuoi...tanto la centralina se ne sbatte allegramente i tenerini. Io oltre che antipatica, la trovo anche un pò pericolosa questa cosa...e se ho bisogno della potenza per cavarmi d'impiccio?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 20, 2010, 14:41:55 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ed io non mi riferivo certo a QUESTO venditore, nè al mio, che non hanno alcuna colpa delle scelte scellerate fatte dalla loro casa. e non mi riferivo alla serie 1, bensì alla X1. Per curiosità, dado, la tua, che ha una motorizzazione top, l'indicatore temp acqua ce l'ha?
se non sbaglio c'e a partire della 123d , per quello Che riguarda la spia del motore troppo caldo ce l'hanno tutti nel CDB
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 20, 2010, 14:48:00 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Quello che non riesco a capire e che hanno messo la spia per l'acqua dei tergi e l'indicatore della temperatura dell'acqua motore che e piu importante no
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 20, 2010, 15:21:56 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quello che non riesco a capire e che hanno messo la spia per l'acqua dei tergi e l'indicatore della temperatura dell'acqua motore che e piu importante no XD
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 21, 2010, 11:11:06 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Per curiosità, dado, la tua, che ha una motorizzazione top, l'indicatore temp acqua ce l'ha?
macché .. pero' so che c'é modo (con procedura bislacca) di avere maggiori info dal CDB ... fra le quali dovrebbe esserci anche l'acqua ... dovro' chiedere lumi su come si fa ah in compenso se vuoi ti dice quando cambiare, che marcia metter e... é stressante da bestia, ho lasciato l'opzione attiva per circa mezza giornata!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
|