Ho letto l' articolo... forse hanno capito che l' erogazione dell' attuale cooper S è indegna di un' auto che dovrebbe suscitare emozioni? quando grazie a lupo l' ho provata nei dintorni di Concorezzo-Arcore rimasi stupito per la sgradevole (su una sportiva!) linearità di erogazione, non un picco, un vuoto... poi le marce lunghe mortificavano ancor di più la guida, arrivavi dove volevi senza dover cambiare le marce, con la seconda arrivi a 100, il che significa anche sottovalutare pericolosamente gli effetti di una guida allegra, come lupo potrà confermarvi... ulteriori pecche i sedili duri e conformati per Gig robot d'acciaio (non per un uomo in carne ed ossa), e il sound percepibile all' interno dell' abitacolo, degno di una dinamo di bicicletta, brr...
Mi sembra invece che le proposte di Cooper siano adatte a un utente come me, nuovi sedili, nuova erogazione con picco oltre i 6500 giri, coppia max a 4500, speriamo bene, chissà però a che prezzo viene fuori il gingillo elaborato, sicuramente una cifra da vergognarsi.
« Ultima modifica: Marzo 04, 2003, 14:45:20 pm da ciccio »