|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 09, 2010, 23:19:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 10, 2010, 07:49:31 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
il post sulla touran, il post sulla multipla... guarda che tu devi andare di sportiva, smettila di spendere energie a cercare furgoni!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 10, 2010, 08:46:20 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me onestamente non dispiace, ovvio che una Aston è un'altra cosa, però secondo me si deve anche avere la "predisposizione" all'oggetto: questo è un monovolume compatto, è inutile guardarlo con gli occhi di guarda una sportiva 2 posti secchi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 12, 2010, 08:54:39 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
a me piace...il familfeeling dell wv mi piace..pulito sobrio elegante ma sportivo..l'unica monovolume che prenderei in considerazione
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 12, 2010, 09:12:32 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Dopo averlo guidato in spagna per 10 giorni semprea pieno carico ( 4 adulti + bimbo su seggiolo ) l'ho eliso dalla lista di auto degne di questo appellativo . cesso inguidabile . spero l'abbiano migliorato
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2010, 10:09:22 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
E infatti l'anagramma di "Touran" e' "Rùtano", che a parte una "t" in meno da' l'idea dell'impressione che fa alle persone che la vedono.
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 12, 2010, 11:33:41 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Hanno già fatto: il Routan è un monovolume su base chrysler Voyager per il mercato americano...
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 11:35:09 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Dopo averlo guidato in spagna per 10 giorni semprea pieno carico ( 4 adulti + bimbo su seggiolo ) l'ho eliso dalla lista di auto degne di questo appellativo . cesso inguidabile . spero l'abbiano migliorato
Come mai cosa non ti è piaciuto ? Mi sembrava un auto valida
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 12, 2010, 12:20:44 pm |
|
Come mai cosa non ti è piaciuto ? Mi sembrava un auto valida
premetto , era a noleggio e quindi non so fino a che punto fose a punto . versione diesel , comfortline o simile . Assetto , la mia barchetta a vela rolla meno . Motore , a pieno carico ( 4 adulti + bimbo + bagagli ) morto completamente . Da granada ad almeria bisogna passare un passo " montano " a circa 1450 metri , terribile , andava su solo in quarta , in quinta non si riusciva a far tenere la velocità impostata dal cruise control Consumi , nelel condizioni sopracitate ( e non solo in salita ma anche e sopratutto in pianura comunque sempre in 4+1 ma senza bagagli ) mai sopra i 10 con un litro . Deludente sotto tutti gli aspetti , unica cosa buona lo spazio nel baule , poi abbiamo provato ad aprire uno dei sedioli di emergenza ....lasuma perdi .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 12, 2010, 14:48:18 pm |
|
non è male come furgone , anzi , ha anche delle soluzioni itelligenti per la gestione dello spazio a bordo . secondo me quello che mi è capitato aveva qualcosa he non andava , non è possibile che fosse una merda tale . con i noleggi c'è sempre il rischio di prendere dele cantonate assurde .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2010, 14:50:05 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
La macchina del genere con soluzioni piu' intelligenti di tutte e' la Multipla, ma siccome l'ha fatta Fiat, allora non si prende nemmeno in considerazione. Mah....
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 12, 2010, 14:54:09 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
La Multipla, a me pare molto apprezzata invece In giro se ne vedono parecchie, e chi ce l'ha ne parla molto bene. Basta vedere che trovarle usate con pochi Km è veramente difficile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|