|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2010, 21:40:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mai letto nessuno così bisognoso di un pompino ]*
* cit good morning vietnam .
se il touran fa quest'effetto, W la multipla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 12, 2010, 22:32:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 12, 2010, 22:34:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma anche voi ultimamente vedete in giro molte più 159 e Brera?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2010, 08:39:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
l'Alfetta, l'Alfa 90 e poi se ci riesce anche l'Alfa 6, tutte auto riuscitissime, affidabili.
L'alfetta ERA riuscitissima, eccome. La 90 e l'Alfa 6 no, almeno non pr la linea, ma non mi pare che alcuna di esse fosse inaffidabile. Di Alfetta e di 90 ne abbiamo avute diverse in casa, non ricordo il minimo problema (onestamente, erano tempi in cui c'era anche ben meno roba che si potesse rompere rispetto ad oggi...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 13, 2010, 09:56:39 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
l'Alfa 6 no
in realtà questa fu uccisa dalla crisi petrolifera, più che altro... L'inaffidabilità cui tutti fanno riferimento, senza sapere di cosa si stia parlando, è in realtà, principalmente, la scarsa resistenza delle carrozze alle intemperie... ma meccanicamente erano inarrestabili... Poi c'erano alcuni comportamenti bizzosi, come quelli dei cambi al retrotreno (proprio dall'alfetta in avanti, mi pare)... d'altronde la concorrenza non stava in strada, quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2010, 10:02:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
in realtà questa fu uccisa dalla crisi petrolifera, più che altro... L'inaffidabilità cui tutti fanno riferimento, senza sapere di cosa si stia parlando, è in realtà, principalmente, la scarsa resistenza delle carrozze alle intemperie... ma meccanicamente erano inarrestabili...
Anche gli impianti elettrici davano sovente noie...specie negli anni '80 dove c'era la mania di riempire le auto di cazzatelle...vedi i check-control o le strumentazioni optoelettroniche. E confermo sulla meccanica...quando ho aperto il motore della mia la prima cosa che mi è venuta in mente è: "ma come cazzo faceva ad andare avanti?"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2010, 10:05:45 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Però l'Alfa 90 era ganza con tutte le lucine nell'abitacolo, a me piaceva un casino Guarda....avessi spazio e soldi una 90 la comprerei 2.5 Super (quindi rapporti corti), blu ministeriale con valigetta (rarissima) e radiotelefono. Altro che yuppies
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2010, 10:07:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Un esempio banale è la Montreal: oggi ci appare decisamente bella, ma quando uscì appariva irrimediabilmente datata: era ormai l'epoca delle linee tese e squadrate.
Quella ebbe anche il probelma della commercializzazione lentissima rispetto alla presentazione del prototipo, 3 anni per la versione definitiva e 5 per le prime consegne. Era invecchiata stando ferma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2010, 10:32:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|