|
850 Visitatori + 0 Utenti = 850
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 13, 2010, 18:28:43 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
a capote chiusa... se la apri? guarda che non è obbligatorio in tutti i thread pretendere di avere ragione eh c'è anche gente che le cose di cui parla le sa xchè le ha provate... bah non mi sembrava che avessi detto niente di che...ti ho solo riportato i due dati ..sei tu che mi hai fatto l' es della mx5 era enorme (a me non sembrava di ricordarlo) cosi ho semplicement eriportato i dati peraltro ,come ti dicevo , in una spider il bagagliaio per me sarebbe l' ultima cosa la cosa principale per me è riuscire a starci dentro e purtroppo sulla mx5 non ci sto
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2010, 18:32:41 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
peraltro ,come ti dicevo , in una spider il bagagliaio per me sarebbe l' ultima cosa
Se sei da solo... se hai una compagna e vuoi farti il weekend, voglio proprio vedere se ti fa andare in spider...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 18:34:13 pm |
|
Se sei da solo... se hai una compagna e vuoi farti il weekend, voglio proprio vedere se ti fa andare in spider... ecco perche' nonostante la voglia non ce l' ho
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2010, 18:45:44 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
^^^ sarà che sono stato fortunato ma nonho mai avuto eccessivi problemi del genere... 1 settimana in sicilia in punto e "convinsi" i restanti tre a mantenersi.... tutti i bagagli nel solo portabagagli con tanto di cappelliera montata... ma la punto son almeno 250 litri...io sulla 500C ci ho fatto entrare 2 valigie rigide grandi, abbattendo il sedile, cosa che sulla punto cabrio non ero riuscito a fare...non è solo questione di volume, ma anche di regolarità del vano e di dimensioni del portello di accesso. Tornando alle spider, la opel gt ha la capote che si reclina nel bagagliaio, cosa che le altre spider/cabrio che ho provato/usato/avuto non hanno mai avuto... ed è una cosa fondamentale visto che chi compra una spider la usa aperta anche quando va via, e se quando va via non può portarsi neanche un paio di mutande di scorta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 18:51:48 pm |
|
ma la punto son almeno 250 litri...io sulla 500C ci ho fatto entrare 2 valigie rigide grandi, abbattendo il sedile, cosa che sulla punto cabrio non ero riuscito a fare...non è solo questione di volume, ma anche di regolarità del vano e di dimensioni del portello di accesso. Tornando alle spider, la opel gt ha la capote che si reclina nel bagagliaio, cosa che le altre spider/cabrio che ho provato/usato/avuto non hanno mai avuto... ed è una cosa fondamentale visto che chi compra una spider la usa aperta anche quando va via, e se quando va via non può portarsi neanche un paio di mutande di scorta...
beh è un po' lo stesso problema che hanno le cc....io non la vedo cosi grave nel senso che negli spostamenti medi o lunghi (andando e tronando ) e quindi con valigie mi sembra normale avere la capote chiusa ....e poi la apri a destinazione quando ti godi la spider nei giri di '' vacanza'' (dove nn vai in giro coi bagagli)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2010, 18:54:33 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Si, ma alla Opel hanno esagerato....mi sembra che aperta abbia qualcosa come 66 litri di baule Non ci metto manco uno zainetto per la scampagnata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 18:57:35 pm |
|
Si, ma alla Opel hanno esagerato....mi sembra che aperta abbia qualcosa come 66 litri di baule Non ci metto manco uno zainetto per la scampagnata ti diro' a me esteticamente piace molto piu' della anonima mx5 (come linea) inoltre ci sto meglio dentro........poi dovrei fare un test di guida approfondito per valutarla; infine vedo che è poco diffusa (per me è un plus) e quindi hai forti sconti mi attira
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 13, 2010, 18:58:59 pm |
|
Attirava anche me....però finisce per diventare meno pratica di un'Elise Aggiungi i commenti non così lusinghieri sulla dinamica e mi è passata la fregola..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 19:00:59 pm |
|
Attirava anche me....però finisce per diventare meno pratica di un'Elise Aggiungi i commenti non così lusinghieri sulla dinamica e mi è passata la fregola.. beh meno pratica di una elise non direi non esagerare ..come confort di guida è altra cosa
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2010, 19:05:20 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
beh meno pratica di una elise non direi non esagerare ..come confort di guida è altra cosa
è molto meno pratica di una elise, valla a vedere e poi vediamo se non cambi idea
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 13, 2010, 19:06:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
beh è un po' lo stesso problema che hanno le cc....io non la vedo cosi grave nel senso che negli spostamenti medi o lunghi (andando e tronando ) e quindi con valigie mi sembra normale avere la capote chiusa ....e poi la apri a destinazione quando ti godi la spider nei giri di '' vacanza'' (dove nn vai in giro coi bagagli)
quoto... la penso alla stessa maniera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2010, 19:10:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
^^^ Ma l'avete mai visto il bagagliaio com'è conformato? Perchè altrimenti stiamo parlando del sesso degli angeli. Saranno anche 157 litri, ma sono distribuiti nella maniera peggiore che io abbia mai visto. Non ci va un borsone, figurarsi una valigia! Ci stanno forse due zainetti, forse. Sulla Mx5 ci fai stare un trolley grande e due borsoni piccoli, e hai spazio dietro ai sedili se viaggi a capote chiusa.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 13, 2010, 19:11:41 pm |
|
Occhio che nella GT aperta non ci sta neanche la 24 ore... Guardate qua: Così è a capote CHIUSA. Se la apri...ti rimane giusto quello spazietto dove c'è la borsa dei ferri. Pure io mi arrangio benissimo con i 156 litri della mini...ma perlomeno hanno una forma decente..
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 13, 2010, 19:12:29 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma l'avete mai visto il bagagliaio com'è conformato?
no... mai avuto il piacere... quando dovrò comprare una spyder certamente mi porrò il problema... Così è a capote CHIUSA. Se la apri...ti rimane giusto quello spazietto dove c'è la borsa dei ferri.
ma cos'è quell'oggetto al centro? e come ci arrivano in quel modo a 156lt? « Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 19:14:17 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|