|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Crazy
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 16, 2010, 18:02:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E quindi dopo aver utilizzato i dati "ufficiali" fornitici dal nostro bmwista ufficiale, posso di nuovo affermare che chi compra una 335d per risparmiare rispetto ad una 335i è più vittima delle mode che attento contabile... beh insomma dai 2000 euri anno nn sono bruscolini ..e li guarda anche chi spende 50000 euro credimi..tanto è vero che tutte le berline grosse sono diesel
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 16, 2010, 18:03:26 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 16, 2010, 18:04:50 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ROTFL! Per la simpatia che provo nei tuoi confronti non vado a riprendere la cronologia dei post che ci siamo scambiati in questo thread. L'ultima volta che l'ho fatto, un po' di anni fa, non mi pare tu ne sia uscito molto bene... ROTFL! Guarda non lo faccio neanche io per rispetto nei tuoi confronti ! Vai a casa tranquillo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 16, 2010, 18:04:57 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
beh, mi pare nessuno abbia affermato che i benza consumino meno dei td, anzi, ho utilizzati i dati di consumo REALE (che quindi presumo siano realizzati principalmente a carichi parziali, e comunque in condizioni di guida REALI) fornitici dal nostro BMW-Oracle....
Intendi dire questo???............. « Ultima modifica: Aprile 16, 2010, 18:11:00 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 16, 2010, 18:10:17 pm |
|
non credo di aver detto il contrario... anche se trovo più plausibile un 7/8... un 3lt a benzina non è come un 1.6 che devi tirare a mostro per sentirlo andare consente una guida assai più rilassata...
La mia Maxima, che e' di dimensioni pari ad una serie 5 con un motore di cubatura e potenza paragonabili (V6 3.5 litri benzina) effettivamente non consuma tanto andando "abbottonato" (qui non c'e' scelta)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 16, 2010, 18:10:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Se spendi 100 milioni e passa del vecchio conio per una macchina che tra l'altro si svaluta terribilmente (non sono 50K spesi per un'investimento) altro che di 2000, ma dovresti fregartene anche di 5000 euro l'anno per il piacere di guida di un benzina.
I conti non tornano...
guarda che per i tecnici manager del settore auto il fun to drive è dato dai diesel per la disponibilita' di coppia....parole loro poi io non ho mai capito come si definisca il fun to drive...per me è soggettivo
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 16, 2010, 18:12:52 pm |
|
guarda che per i tecnici manager del settore auto il fun to drive è dato dai diesel per la disponibilita' di coppia....parole loro
Cazzate.......questo e' per far sentire bene i managerucci con auto aziendale...se vogliono il piacere delal disponibilita' di coppia si possono sempre fare un Chrysler 300C SRT-8 or una Cadillac CTS o STS benza con compressore..500 a passa CV, tanta coppia in basso ma anche allungo....o una MB AMG o Brabus... Non credo ci siano tanti intenditori d'auto di bocca e tasca buona che prendino un diesel... « Ultima modifica: Aprile 16, 2010, 18:16:00 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|