bmwsport |
|
|
Aprile 19, 2010, 15:49:09 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 19, 2010, 16:01:21 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Molto comuni sono anche 0.9% e 1.9% (anche fino a 5 anni) Lo scorso anno molte case hanno anche fatto campagne 0% fino a 5 anni, incluso BMW « Ultima modifica: Aprile 19, 2010, 16:06:19 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 19, 2010, 16:58:00 pm |
|
Molto comuni sono anche 0.9% e 1.9% (anche fino a 5 anni) Lo scorso anno molte case hanno anche fatto campagne 0% fino a 5 anni, incluso BMW Ma ti mantengono lo stesso sconto ? O se usufruisci del tasso 0% lo sconto diminuisce? E se ce il tasso 0 ti fanno pagare le spese di finanziamento? Bmw su qualche vettura ha dei tassi agevolati, non su quelle che si vendono tanto però
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 19, 2010, 17:13:12 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma ti mantengono lo stesso sconto ? O se usufruisci del tasso 0% lo sconto diminuisce? E se ce il tasso 0 ti fanno pagare le spese di finanziamento?
Bmw su qualche vettura ha dei tassi agevolati, non su quelle che si vendono tanto però
Il fatto che finanzi la macchina non ha nulla a che vedere con il prezzo finale che tratti con il venditore...lo stesso avviene per la valutazione dell'usato che dai in cambio. Io in generale per la permuta chiedo la valutazione piena Blue Book (un po' come l'equivalente 4R e Eurotax in Italia) dato che le mie macchine sono sempre tenute molto bene. Ti viene sempre concessa se l'auto e' in buono stato quindi c'e' poco da trattare. Poi contratto il prezzo di acquisto ed infine decido su come pagare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 19, 2010, 17:21:39 pm |
|
Il fatto che finanzi la macchina non ha nulla a che vedere con il prezzo finale che tratti con il venditore...lo stesso avviene per la valutazione dell'usato che dai in cambio.
Io in generale per la permuta chiedo la valutazione piena Blue Book (un po' come l'equivalente 4R e Eurotax in Italia) dato che le mie macchine sono sempre tenute molto bene. Ti viene sempre concessa se l'auto e' in buono stato quindi c'e' poco da trattare.
Poi contratto il prezzo di acquisto ed infine decido su come pagare.
OK ! Qua qualche marchio se ti fa lo sconto non ti fa il tasso 0.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|