Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Motore: L’N54 twin-turbo da 3 litri è strettamente connesso al motore che equipaggia la Z4 sDrive 35is e ragginge un picco di 340cv (con l’overboost di 14cv) con una coppia di 370lb/ft. Per risparmiarvi i calcoli matematici basta dire che questo motore ha 74 cavalli in meno ma 75 lb di coppia in più rispetto al V8 dell’M3 e questo, connesso al minor peso rispetto alla sorella maggiore, dovrebbe garantirle un miglior rapporto peso/potenza/coppia.
BMW dichiara che sul giro al Nurburgring Nordschleife la Serie 1 realizza un tempo di poco più alto della M3 e questo ci sembra decisamente plausibile.
La produzione sarà limitata a 2700 esemplari e la buona parte di essi sarà destinata al mercato americano.
veramente interessante come macchina...piccola..4 posti con bagagliaio...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
A parte il "prendo questa e lascio quella", che da guidare questa nuova non dev'essere male per niente, anche secondo me l'E30 è 30 volte più bella. Messe di fianco, la nuova fa proprio una brutta figura.
Sono sicurissimo che anche la nuova sia estremamente piacevole e veloce, non voleva essere dispregiativo il "ve la lascio". E' che l'M3 E30 mi manda troppo in sollucchero.....se fosse la Evo Johnny Cecotto poi....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!