Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
poi magari è solo un muletto e a livello estetico la uniformeranno, ma non riesco ad immaginare come....se hanno allargato dietro i passaruota sono necessari ma aa quel punto allargano anche davanti? bho vedremo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
poi magari è solo un muletto e a livello estetico la uniformeranno, ma non riesco ad immaginare come....se hanno allargato dietro i passaruota sono necessari ma aa quel punto allargano anche davanti? bho vedremo.
O magari li allargano solo in modo impercettibile....
...ok che la vendi ma oggettivamente cosi farebbe cagare!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Sembra pero' che non sarà la M1 ma la tii. Il motore non dovrebbe essere il nuovo twin-scroll, ma il vecchio biturbo portato a 350cv (44cv piu' della 135i).
Penso anche io che non la chiameranno M... non ha nè i 4 scarichi, nè (ma li forse è mascherata) la presa d'aria dietro il parafango che sono obbligatori su tutte le M!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
cmq 350 cv su quell'affare iniziano a diventare interessanti imho a quel punto meglio questa che una M3
però con 350 cavallucci diventa anche interessante sapere se il telaio è fatto bene o meno e subito a ruota il reparto sospensioni. Potrebbe veramente diventare una macchinetta interessante ( anche se fottutamente fuori budget )
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
Mi pare che quelli di Evo abbiano elaborato una 135i coupè per vedere se riuscivano a farle fare i tempi di una m3 (era più lenta di un paio di secondi su una certa pista), senza riuscirvi, nonostante elaborazioni di motore e sospensioni....
M3 che versione?
Cmq, se han fatto l'elaborazione stile Top Gear ti credo che non ci sono riusciti
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!