|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2010, 22:59:50 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 14, 2010, 09:03:34 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
fighissima, tiene meglio di una elise!! seriamente è incredibilmente piatta per essere un fuoristrada da 3 tonnellate, pare quasi un kart. la mia macchina in una manovra simile sarebbe andata dritta in sottosterzo per 500 metri, sto robo invece è più agile di un 106 rally . quelli che criticano questa macchina sono dei repressi, cosa pretendono che faccia? quando un fuoristrada è morbido si lamentano perchè si ribalta, quando è rigido si lamentano che è troppo agile ma andassero a farsi qualche pugnetta.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 14, 2010, 09:08:32 am |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
Sulla base di questo rapporto Toyota ha ritirato la vettura in oggetto dal mercato nordamericano.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 14, 2010, 09:10:22 am |
|
quelli che criticano questa macchina sono dei repressi, cosa pretendono che faccia? quando un fuoristrada è morbido si lamentano perchè si ribalta, quando è rigido si lamentano che è troppo agile ma andassero a farsi qualche pugnetta. Con tutti i controlli elettronici che ci sono non dovrebbe fare quello scherzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 14, 2010, 09:11:35 am |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
Comunque mi sembra una cazzata, avevo letto un articolo in proposito e sembrava che l'auto si ribaltasse per un soffio di vento, invece dal video si vede che in una curva presa allegramente (per dirla con un eufemismo) è sì sovrasterzante ma non alza nemmeno una ruota; non mi sembra si possa definire un'auto pericolosa, o perlomeno non più di qualunque SUV.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2010, 09:14:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque mi sembra una cazzata, avevo letto un articolo in proposito e sembrava che l'auto si ribaltasse per un soffio di vento, invece dal video si vede che in una curva presa allegramente (per dirla con un eufemismo) è sì sovrasterzante ma non alza nemmeno una ruota; non mi sembra si possa definire un'auto pericolosa, o perlomeno non più di qualunque SUV.
Bho... imho se lo faccio col sorento diventa un missile a forza di ribaltarsi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 14, 2010, 09:22:36 am |
Utente standard, V12, 46994 posts |
|
Con tutti i controlli elettronici che ci sono non dovrebbe fare quello scherzo
Effettivamente..... ma l'esp era attivo ?
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 14, 2010, 09:22:57 am |
|
Magari stanno cercando scuse per far affondare i marchi Jap.... come con Toyota
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 14, 2010, 09:29:03 am |
|
Magari stanno cercando scuse per far affondare i marchi Jap.... come con Toyota
Ma Lexus e' Toyota...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2010, 09:29:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma Lexus e' Toyota... si vede che e' del settore...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2010, 09:38:34 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si vede che e' del settore... ROTFL! Riguardo al filmato, è effettivamente strano che sovrasterzi così tanto con ESP et similia, però preferisco dover controllare un sovrasterzo che un ribaltamento... anche perchè ho già dato con il secondo, mentre il primo sono sempre riuscito a controllarlo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
|
Aprile 14, 2010, 09:38:54 am |
|
si vede che e' del settore... In effetti mi ero interrogato anch'io sul fatto inquietante.... « Ultima modifica: Aprile 14, 2010, 09:42:07 am da Mauring »
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 14, 2010, 09:38:58 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
che redicoli...ora è scoppiata la moda dell'affonda toyota...solo perchè gli americani non riescono a fare auto come toyota devono combatterla sul fronte mediatico...che ciccioni di m...a
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 14, 2010, 09:41:44 am |
|
Ma poi, che ripartizione ha nella trazione, normalmente ? Perche' se e' posteriore o quasi tutta posteriore, con la coppia che ha, ci vuole poco a farla sovrasterzare di potenza apposta su una curva del genere presa al limite.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2010, 09:44:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque sta subendo una mazzata piuttosto pesante toyota...credo che ne risentirà parecchio anche negli anni a venire, giustificate o meno che siano le critiche...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|