|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 14, 2010, 17:27:16 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
E metti invece che sbandando la ruota eviti una mina anticarro ? Giusto! o magari ribaltandosi saltasse un bambino!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2010, 08:29:20 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
pare che tramp si sia chiuso in garage cercando di suicidarsi con i fumi della prius, son due giorni che è chiuso dentro, qualcuno gli ricordi che il termico non è sempre acceso!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 15, 2010, 09:14:21 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 15, 2010, 19:23:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 16, 2010, 14:12:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ pare che tramp si sia chiuso in garage cercando di suicidarsi con i fumi della prius, son due giorni che è chiuso dentro, qualcuno gli ricordi che il termico non è sempre acceso!!!!
Però quel poco che esce non ha buoni effetti comunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 16, 2010, 14:34:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
infatti dissento da Patarix: secondo me, lavorando solo sull'ESP, si risolve poco o nulla. Mi spiego: una volta che hai alleggerito quasi completamente il retrotreno, qualsiasi "operazione" possa effettuare l'ESP, è ormai troppo tardi, perchè NON C'E' ADERENZA disponibile dietro. Tengo a ricordare che sia su MB A che su TT gli interventi di rimedio effettuati non furono fatti solo sull'elettronica, ma anche e soprattutto modificando la taratura del reparto sospensivo. Se sollevi il culo, non c'è esp che tenga (e per sollevare intendo rendere minimo il carico, non necessariamente sollevare una ruota o più, ovviamente).
Vero... Nel caso della GX460 come si dovrebbe modificare la taratura delle sospensioni? Irrigidendo un po' l'anteriore o modificando "l'angolatura" a cui lavorano le sospensioni? Abbi pazienza, ma in materia sono un pelo ignorante...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 16, 2010, 14:55:07 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
certo che il gruppo Toyota ne sta prendendo di legnate eh...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 16, 2010, 23:10:43 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
vero, verissimo. personalmente le considero ancora buone auto come prima di questi inconvenienti.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 20, 2010, 16:08:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 20, 2010, 16:32:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2010, 17:01:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
esatto le macchine senza troppa elettronica, accord, beetle e sguif non hano mai incidenti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|