|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2010, 18:49:07 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
boh a me sembra veramente troppo invasiva come cosa...capisco toglie il tc ma tagliare il motore....bahhhhh
Ti evita di continuare a stressare l'impianto frenante e di arrivare in curva senza freni, con ste macchine ci metti un attimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2010, 18:49:15 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma se la temperatura dell'aria non influisce sulla resa del motore, le formule di correzione CUNA che le hanno inventate a fare?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2010, 18:51:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
più che altro IMHO lo fanno per ridurre il lavoro di ESP e ASR...visto che stressano un casino i freni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2010, 18:53:44 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
più che altro IMHO lo fanno per ridurre il lavoro di ESP e ASR...visto che stressano un casino i freni
No perchè quelli puoi escluderli, lo fanno proprio per non farti ammazzare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 13, 2010, 18:54:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ti evita di continuare a stressare l'impianto frenante e di arrivare in curva senza freni, con ste macchine ci metti un attimo
bah se dobbiamo tutelare il guidatore deficiente a scapito dei normodotati non la finiamo piu' e allora tanto vale girare tutti con le utilitarie
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2010, 18:56:42 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
bah se dobbiamo tutelare il guidatore deficiente a scapito dei normodotati non la finiamo piu' e allora tanto vale girare tutti con le utilitarie
Bhe ma sai quanti credono di saper guidare? Ti posso assicurare che quando andiamo in giro a far provare le macchine c'è da mettersi le mani nei capelli...infatti io se posso non vado con il cliente, almeno che non sia uno fidato, anche con quelli che dicono di andare sempre in pista, anzi quelli sono i peggiori !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 13, 2010, 18:59:41 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Bhe ma sai quanti credono di saper guidare? Ti posso assicurare che quando andiamo in giro a far provare le macchine c'è da mettersi le mani nei capelli...infatti io se posso non vado con il cliente, almeno che non sia uno fidato, anche con quelli che dicono di andare sempre in pista, anzi quelli sono i peggiori !
io per primo dico che non so guidare....dopo che sali con un pilota/collaudatore professionista te ne rendi subito conto...pero' cercare di usare il cambio in discesa per nn scaldare i freni te lo insegnano come prima cosa a scuola guida
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 13, 2010, 19:15:43 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
I freni son fatti per frenare Certo nella guida normale ti aiuti con il cambio, ma nella guida sportiva od estrema no! ah vabbe io parlavo di scendere da una montagna....è chiaro che la guida in pista è altro....in ogni caso un pilota professionista quando fa 3 giri al brucio in pista con una macchina pur sportiva come la m3 alla fine i freni li deve far raffreddare dopo pochi giri
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2010, 19:17:33 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ah vabbe io parlavo di scendere da una montagna....è chiaro che la guida in pista è altro....in ogni caso un pilota professionista quando fa 3 giri al brucio in pista con una macchina pur sportiva come la m3 alla fine i freni li deve far raffreddare dopo pochi giri
Ovvio !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 13, 2010, 21:31:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
miii come siamo in topic welcome to da piston!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2010, 08:29:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq resta il fatto che la preparazione di un motore possa esser fatta da chiunque che in base alle sue capacità otterrà un risultato, io quando avevo il clio un minimo preparato volevo portare il motore a un vecchietto x chiedergli di elaborarlo di brutto, vabbhè poi l'ho venduta e gli ho portato pezzi del motore della 500 da fare...ma ripeto la preparazione la può fare anche uno che non ha un'officina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2010, 11:19:30 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ovvio, se uno ha le attrezzature e la manualità il top è farsi quanto possibile da solo. Ma io non avendole....è meglio che deleghi Mi limito a studiare bene la parte teorica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|