|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 14, 2010, 11:20:37 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2010, 11:44:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
okkio al teorico perchè i vecchietti spesso hanno le loro idee e tocca fidarsi. io sulla 500 avevo idea di fare un airbox di un certo tipo, ci siamo "confrontati" diverse volte e alla fine visto che per lui non andava ho deciso di seguire quello che lui diceva, aveva ragione lui anche se a livello teorico il mio era perfetto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2010, 11:47:48 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si si...tranquillo....non vado là modello despota La trafila è: vado là, gli dico cosa vorrei fare e cosa ho in testa in base alle mie conoscenze, lui mi dice cosa farebbe e cosa ha in testa in base alla sua esperienza...ne discutiamo e vediamo di prendere il meglio da tutte e due le idee...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2010, 12:40:55 pm |
|
solitamente se sono di vecchissimo stampo vanno per la loro strada sicuri del risultato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 14, 2010, 13:11:34 pm |
|
Hanno tutti più o meno la tua età...quindi sono abbastanza disposti a sperimentare Quello di vecchissimo stampo è quello che mi cura l'Alfa...e infatti lì io dico che risultato vorrei e fine, lascio tutto nelle sue mani...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2010, 14:04:13 pm |
|
io la tua mini la porterei da un vecchietto perchè son sicuro che il vecchieto di mia conoscenza la farebbe volare.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 14, 2010, 14:17:54 pm |
|
L'R56 purtroppo è ancora rara tra le elaborate, infatti tra l'aftermarket c'è quasi solo roba per far scena
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 14, 2010, 14:43:45 pm |
|
io la tua mini la porterei da un vecchietto perchè son sicuro che il vecchieto di mia conoscenza la farebbe volare.
Secondo me per elaborare bene quel motore ci vogliono un bel po' di soldini, e ci deve essere uno che ne capisce. E' un motore che secondo me è già quasi al limite, ed è molto delicato..... come già detto ne vedo tanti in officina spaccati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 14, 2010, 14:48:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Secondo me per elaborare bene quel motore ci vogliono un bel po' di soldini, e ci deve essere uno che ne capisce. E' un motore che secondo me è già quasi al limite, ed è molto delicato..... come già detto ne vedo tanti in officina spaccati
per una volta sono d' accordo con te
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 14, 2010, 15:00:31 pm |
|
bello, detto da uno che le vende... Anche di X1 me ne sta tornando indietro uno proprio oggi.... Tiè Se poi volete che vi racconto palle per me non c'è nessun problema. Non si spaccano perchè sono difettosi, si spaccano perchè gli smanettoni ci mettono le mani e poi pretendono la garanzia... oppure vanno in pista e scalano prima che il motore sia a regime giusto...allora stanno fermi giorni e giorni per racimolare i soldi per metterle a posto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 14, 2010, 15:06:22 pm |
|
beh, chi scala troppo presto in pista è un pirla, e scasserebbe tutto anche su strada.
C'è ne sono tanti anche su normail BMW..... non hai idea quanti !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 14, 2010, 15:07:02 pm |
|
Non si spaccano perchè sono difettosi, si spaccano perchè gli smanettoni ci mettono le mani e poi pretendono la garanzia... oppure vanno in pista e scalano prima che il motore sia a regime giusto...allora stanno fermi giorni e giorni per racimolare i soldi per metterle a posto.
Cioè...intendiamoci...ma mi credi sul serio così coglione? Va da sè che se spacco qualcosa metto mano al borsellino...e ci metto roba più seria.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|