|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
alura
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 13, 2010, 15:18:36 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
No intendevo prima della valutazione, ci sono delle auto che hanno solo viaggiato in autostrada che consumo estetico ne hanno poco o niente, ed è difficile anche per noi capire se sono reali o meno. Esempio sto ritirando un Mercedes Cls con 270000KM del 2006 tenuto talmente bene che se me lo avesse portato con 50000KM ci sarei cascato
beh pero ' con i tagliandi fatti in casa madre controlli subito...
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2010, 15:20:43 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
beh pero ' con i tagliandi fatti in casa madre controlli subito...
Dipende se ha fatto i tagliandi in casa madre, c'è chi sa già che farà tanti km e li scalerà decidendo di non portare l'auto in officine autorizzate. sai quanti libretti senza tagliandi timbrati vedo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 15:21:59 pm |
|
Dipende se ha fatto i tagliandi in casa madre, c'è chi sa già che farà tanti km e li scalerà decidendo di non portare l'auto in officine autorizzate. sai quanti libretti senza tagliandi timbrati vedo ?
allora la valutazione va di conseguenza uno che si compra una premium e poi nn va in casa madre è un barbone
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2010, 15:24:46 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
allora la valutazione va di conseguenza
Ma va ? però !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 15:26:01 pm |
|
Ma va ? però !
si ma anche quella a cui il cliente la compra da te
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2010, 15:37:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
poi nn va in casa madre è un barbone Non è che le assistenze dei marchi premiummm siano 'sto fior fiore di professionalità.......finita la garanzia io preferisco sempre portarla da persone di mia fiducia.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 15:40:48 pm |
|
Non è che le assistenze dei marchi premiummm siano 'sto fior fiore di professionalità.......finita la garanzia io preferisco sempre portarla da persone di mia fiducia.
no per carita' pero ' se devi rivenderla hai un plus una garanzia che i km fatti siano reali
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 13, 2010, 15:42:28 pm |
|
no per carita' pero ' se devi rivenderla hai un plus una garanzia che i km fatti siano reali
Mi faccio mettere il timbro dell'officina e i km del tagliando in ogni caso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 15:45:56 pm |
|
Mi faccio mettere il timbro dell'officina e i km del tagliando in ogni caso si ma se lo fai nella casa madre ad ogni intervento vengono registrati i km e la data sul sistema informatico centrale.....mentre per ipotesi tu potresti esser d' accordo col meccanico sotto casa e farti scrivere quello che vuoi
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 13, 2010, 16:48:31 pm |
|
.mentre per ipotesi tu potresti esser d' accordo col meccanico sotto casa e farti scrivere quello che vuoi
Bof...se investissimo tutte le energie che usiamo nel cercare di inculare il prossimo nel lavoro....altro che Cina! Non è mio stile...il potenziale acquirente guarda la macchina, guarda il libretto tagliandi e via..se gli sta bene compra, se non gli sta bene va a cercare una fregatura altrove...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2010, 16:50:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per legge puoi sempre portarlo da un meccanico di fiducia anche se è in garanzia, basta che usa ricambi originali. si ma sai bene che in caso di problemi seri la casa in questo caso fa il possibile per mettertela nel culo...non parliamo poi di problemi che avvengono dopo la scadenza della garanzia!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 13, 2010, 17:02:33 pm |
|
Dammi un motivo valido per portare in assistenza ufficiale un'auto fuori garanzia perchè preparata Va bene non fare i tirchi, ma buttare i soldi nel water non mi sembra il caso..... poi quando si trova una macchina da 28000€ che ne vale 5000€... gli dirò... te l'avevo detto! Con i tagliandi in bmw quanti me ne dai? 6000€......ergo...... Tant'è che la Golf l'hai ritirata con l'ultimo tagliando fatto da Norauto....
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2010, 17:06:12 pm |
|
Bof...se investissimo tutte le energie che usiamo nel cercare di inculare il prossimo nel lavoro....altro che Cina!
Non è mio stile...il potenziale acquirente guarda la macchina, guarda il libretto tagliandi e via..se gli sta bene compra, se non gli sta bene va a cercare una fregatura altrove...
non mi riferivo a te ...facevo il caso ipotetico ti spiegavo la differenza di sicurezza dei km fatti sui tagliandi casa madre (miii sto difendendo il nostro rivenditore preferitooooo...non ci possso credere)
|
|
|
|
|
|