Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ragazzi, dato che ormai la mia macchinina è a quota 83k km e che le pastiglie già me le cambio io risparmiando una valanga di soldi (210 euro tutte e 4 contro quasi 500 in concessionaria) a questo punto mi pare superfluo usufruire della concessionaria ulteriormente e procedere myself con i tagliandi chiaramente aiutato da un amico meccanico molto in gamba. Sapreste dirmi dove posso trovare il libretto con i services a partire dai 90k in su?
Di solito gli intervalli sono ciclici, cioè se il libretto che hai arriva a 90k, da lì in poi devi considerare gli stessi intervalli come se ripartissi da zero... (rodaggio ed eventuale primo cambio olio "post rodaggio" esclusi chiaramente...)
io non credo perchè il libretto ce l'ho anche io e gli interventi non ci sono scritti. In ogni caso magari mi baso sui tuoi Ne approfitterò finalmente per usare un olio decente.