|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 18, 2010, 12:43:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
bella gara, pessimo commento in tv al solito...
alonso si vedeva chiaramente che era partito prima anche a occhio nudo... i commentatori l'hanno capita dopo tanti giri...
tra Hamilton e Vettel in corsia box , io ho notato solamente una leggere chiusura di Vettel , ma imho tutto regolare.
Webber è uscito di pista prima della ripartenza, e da regolamento chi è dietro può ripassare chi è davanti anche prima del traguardo!!! I commentatori cosa chiedevano il penalty??
Gran gara del duo Mclaren , hamilton era vermanete in forma, buone rosberg e kubica.
La Ferrari con le strategie non ne imbrocca vermanete una! Al muretto le sbagliano tutte!
Tra l'altro ho un grossissimo dubbio!!!!
Quando Alonso ha soprassato massa all'entrata box...... i meccanici che gomme hanno montato sulla macchina dello spagnolo , le sue o quelle destinate a Felipe?? Penso che nel box "rosso" non ci sia buona aria stasera, mentr ho notato un ottimo affiatamento tra i mclaren boys!!
Cmq bella gara!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 18, 2010, 13:43:07 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
tra Hamilton e Vettel in corsia box , io ho notato solamente una leggere chiusura di Vettel , ma imho tutto regolare.
Webber è uscito di pista prima della ripartenza, e da regolamento chi è dietro può ripassare chi è davanti anche prima del traguardo!!! I commentatori cosa chiedevano il penalty??
ma soprattutto..se il limitatore è fissatoper tutti a 100km orari, hamilton andava più forte di vettel, quindiprobabilmente sopra i 100 km orari..no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 18, 2010, 17:22:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma soprattutto..se il limitatore è fissatoper tutti a 100km orari, hamilton andava più forte di vettel, quindiprobabilmente sopra i 100 km orari..no?
in realtà era affiancato ... cosa centra la diversa velocità?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2010, 09:08:38 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque quarta gara della stagione e quarta gara decisamente bella; ci sono 4 auto con 8 piloti (facciamo 7, lo Schumi di oggi ha ancora parecchia ruggine da togliersi prima di tornare competitivo) che possono lottare per la vittoria, si vedono sorpassi, lotte al coltello, promette di essere il più bel mondiale degli ultimi anni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2010, 09:11:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque quarta gara della stagione e quarta gara decisamente bella
Terza bella, la prima fu piuttosto pallosa. Comunque, nel complesso, concordo, bel mondiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Aprile 19, 2010, 09:34:09 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
per me il mondiale non è noioso per il solo fatto che la pioggia sta entrando sempre in ogni weekend di gara. su asciutto le difficoltà di arrivare e restare in scia sui misto medio veloce c'è ancora, e quindi pochi sorpassi ( spero di sbagliarmi però ) Per questa volta devo dire che nemmeno io mi ero accorto dello scambio di posizioni tra hamilton e webber alla penultima curva in safety car, ho solo visto un gran caos e gente per prati... però tra il riprendere la posizione e farsi largo a ruotate c'è una gran bella differenza.. Ancora una volta la direzione gara è lenta nel prendere le decisioni.. 5 giri per verificare un jump start sono troppi!!!
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 19, 2010, 10:22:11 am |
Visitatore, , posts |
|
E ancora una volta Hamilton trattato coi guanti; hanno dato la stessa ammonizione a lui e a Vettel per l'affiancamento ai box| Cazzo centra Vettel? Era già in corsia e l'altro, invece di accodarsi come prevede il regolamento ha recuperato (perché gli era + indietro!) e lo ha affiancato. Cosa doveva fare Vettel, fermarsi e lasciarlo passare? Inoltre Hamilton era recidivo per comportamento scorretto ai box; nel 2008 aveva tamponato Raikkonen. Fanno tanto cine se uno, in uscita dai box passa sopra la linea bianca che delimita la corsia e poi se uno si fa tutta la corsia dei box fuori va bene!
in realtà l'ha stretto vettel... ma ripeto imho era una normale condizione di gara. entrambi non hanno mollato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 19, 2010, 11:15:40 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Stretto come? in corsia box c'è posto solo per uno e Vettel era già in corsia. Quanto alla normalità..ripeto..se c'è posto solo per uno é "normale" che ne passi uno alla volta.
Ma Hamilton e i British possono tutto...potenza del Commonwealth...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2010, 12:34:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Stretto come? in corsia box c'è posto solo per uno e Vettel era già in corsia. Quanto alla normalità..ripeto..se c'è posto solo per uno é "normale" che ne passi uno alla volta.
quoto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|