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MarzulLaurus |
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Aprile 15, 2010, 21:12:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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penso che i dati riportati sopra dicano tutto Hai ragione... cmq è un peccato... dovrebbero fornire un qualche cacchio di assetto più aggressivo... Anche perchè con l'esp i margini di sicurezza ci sono... veramente è disdicevole che non possa essere un'auto da "appassionati"...
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Loggato
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Homer |
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Aprile 15, 2010, 21:50:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Lo 0-1000m merita un discorso approfondito e faccio un quesito ai più esperti. Com'è possibile che l'auto che esce con la velocità maggiore abbia un tempo di percorrenza superiore? La mito esce a 189km\h sui 1000m mentre la ds3 a 184.9km\h ma ci mette un decimo meno, ma come è possibile? Visto che sullo 0-180 si becca quasi 2 sec dalla mito? Vi metto i dati:
0-1000m Mito QV: 28.38s - 189km\h Ds3: 28.28s - 184.9km\h Mini: 29.21 - 184.6km\h
0-180 Mito QV: 24.19s Ds3: 26.08s Mini: 27.59s
è strano il dato dello 0-180 ma fino a un certo punto...considera che nello 0-100 la DS3 è parecchio più rapida, pertanto è normale che in quel lasso di tempo guadagni metri sulla mito, che poi grazie alla maggiore potenza recupera velocità (e terreno) tant'è che a un certo punto (DOPO il km da fermo) raggiungerà la DS3 e la supererà...quello che è certo è che al punto 0+1000m la mito viaggia già 5km/h più veloce della DS3...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Aprile 15, 2010, 21:57:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Hai ragione... cmq è un peccato... dovrebbero fornire un qualche cacchio di assetto più aggressivo...
Anche perchè con l'esp i margini di sicurezza ci sono... veramente è disdicevole che non possa essere un'auto da "appassionati"...
è una scelta francamente incomprensibile...specie perchè viene applicata anche ad auto del gruppo con vocazione ancora più sportiva e pistaiola, come le Abarth E' vero che si può provvedere in after market con poco o nulla, ma è assurdo...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MarzulLaurus |
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Aprile 16, 2010, 09:45:57 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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E' vero che si può provvedere in after market con poco o nulla, ma è assurdo...
Diciamo che tutti possono intervenire after market... ma in partenza, questo, vuol dire che la casa non supporta quell'aspetto... aspetto importante per diverse case... La stessa BMW (mi pare che voi di BMW in pista ne vediate), porsche, etc. insomma vetture in qualche modo "concorrenti"... (ovviamente non parlo di 911&co.) Non parliamo poi dei francesi... e la cosa è tanto più assurda quanto fino a qualche anno fa Alfa ne bastonava di concorrenti in pista, nei campionati turismo... BAH!!!!!
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Loggato
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diablos3 |
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Aprile 16, 2010, 10:01:00 am |
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts |
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è strano il dato dello 0-180 ma fino a un certo punto...considera che nello 0-100 la DS3 è parecchio più rapida, pertanto è normale che in quel lasso di tempo guadagni metri sulla mito, che poi grazie alla maggiore potenza recupera velocità (e terreno) tant'è che a un certo punto (DOPO il km da fermo) raggiungerà la DS3 e la supererà...quello che è certo è che al punto 0+1000m la mito viaggia già 5km/h più veloce della DS3...
Umn non sò, non vorrei che fosse come il caso della Golf tsi dsg, che avevano sbagliato a pubblicare il dato (è stato ammesso da auto sul sito)... Mi viene sto dubbio perchè lo scarto sullo 0-180 è bello grande, 2 sec a favore della Mito.
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Loggato
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bmwsport |
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Aprile 16, 2010, 10:07:16 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Auto dice che nello scatto, la clubman, è stata penalizzata pesantemente dall'elettronica che tagliava molto e le ha fatto perdere 1s.
Appunto non sono capaci a guidare ! Come cazzo la fanno sta partenza
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Aprile 16, 2010, 10:22:21 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Appunto non sono capaci a guidare !
ah ecco....
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 16, 2010, 10:34:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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il tasso di accelerazione a quanto sta attualmente? 3,7%
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MarzulLaurus |
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Aprile 16, 2010, 10:35:12 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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PS: tutto ciò dimostra come a volte i numeri relativi all'accelerazione possano essere ingannevoli, soprattutto quando sono abbastanza simili, e faccia molto più testo il tempo sul giro di pista.
su questo non sono d'accordissimo... o, quanto meno non del tutto... I dati di accelerazione pura e ripresa "parlano" del motore e dell'aereodinamica, principalmente, i dati in pista sono influenzati anche da impianto frenante e setup (nella migliore delle ipotesi, quando non ci si mette proprio il telaio)...
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Loggato
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