|
1328 Visitatori + 1 Utente = 1329
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2010, 18:40:27 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Cmq il differenziale autobloccante ce l'ha....non meccanico però quello NON E' un differenziale autobloccante... sulla Mito mi è piaciuto molto l'effetto, non l'ho mai provato su una TP... l'M3 E46 ce l'ha quello meccanico vero? Una vettura con il differenziale autobloccante bisogna saperla portare, se non tutti hanno la malizia si rischia solo di fare auto più pericolose
basterebbe metterlo come optional...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 23, 2010, 18:42:05 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
quello NON E' un differenziale autobloccante... sulla Mito mi è piaciuto molto l'effetto, non l'ho mai provato su una TP... l'M3 E46 ce l'ha quello meccanico vero?
Si anche la M3 E92 ce l'ha.... tutte le M ce l'hanno ! basterebbe metterlo come optional...
Penso che costerebbe troppo approntare un differenziale autobloccante per il posteriore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 23, 2010, 19:06:54 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
purtroppo in modo educato
eh sì... altrimenti tiriamo in ballo certe boutade sulle genti del sud e vediamo chi ne esce peggio.... nevvero? comunque, anche a questa per mantenermi educato ho dovuto martelarmi una palla... Evidentemente non hai mai guidato un auto con il differenziale autobloccante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2010, 19:07:11 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Penso che costerebbe troppo approntare un differenziale autobloccante per il posteriore
Bah, non credo che adattare quello che monta la M sia così complicato... passi sulla 1, ma sulla 335...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 23, 2010, 19:09:18 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2010, 19:13:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Bah, la 35i è un modello parecchio di nicchia... passi non metterlo sulla 23d (che magari ne avrebbe pure più bisogno vista la coppia in gioco) che molti comprano per risparmiare e avere l'auto sportiva a gasolio, ma chi prende il 3.0 biturbo in linea di massima dovrebbe farlo per tirarci... poi contando che BMW fa 395487 abbinamenti di cambio, motore e trazione... non credo che costi di più un autobloccante che abbinare la TI al 2.0 turbodiesel (quante 320xd avete venduto? io non ne ho mai vista manco mezza)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2010, 19:17:35 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Qualcuno sosteneva che montare l'autobloccante su di una 147 (prendendo quello della q2) non era un'operazione molto costosa... per cui non credo proprio che montarlo su di una 130/135, magari come optional possa portare a chisà che aggravio...
sulla 147 il Q2 viene venduto a 1000 euro. Se lo monti after market mi pare 600 euro + il montaggio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 23, 2010, 19:46:43 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Bah, la 35i è un modello parecchio di nicchia... passi non metterlo sulla 23d (che magari ne avrebbe pure più bisogno vista la coppia in gioco) che molti comprano per risparmiare e avere l'auto sportiva a gasolio, ma chi prende il 3.0 biturbo in linea di massima dovrebbe farlo per tirarci... poi contando che BMW fa 395487 abbinamenti di cambio, motore e trazione... non credo che costi di più un autobloccante che abbinare la TI al 2.0 turbodiesel (quante 320xd avete venduto? io non ne ho mai vista manco mezza)
Va a sapere le politiche commerciali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 23, 2010, 19:50:39 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Va a sapere le politiche commerciali...
probabilmente il cliente medio bmw non sa distinguere un diff autobloccante da un calorifero in ghisa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|