|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 23, 2010, 19:52:29 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
probabilmente il cliente medio bmw non sa distinguere un diff autobloccante da un calorifero in ghisa
Poco ma sicuro !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 23, 2010, 19:59:41 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Poco ma sicuro !
e per quelli smaliziati ci sono le versioni m che accontentano i palati fini
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 23, 2010, 20:20:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2010, 21:27:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque che il differenziale renda pericolosa la guida è una cavolata...certamente può dare reazioni meno prevedibili, ma dipende dalla taratura...ma comunque niente che non possa essere governato dall'esp...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2010, 21:45:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
insomma...un minimo il comportamento è influenzato, poi dipende dalla taratura dell'esp stesso...poi basta disattivarlo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2010, 21:50:46 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Bhe grazie all'esp ok, ma l'esp toglierebbe l'effetto dell'autobloccante negativo...l'autobloccante agisce prima che intervenga l'esp
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 23, 2010, 22:45:54 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
negativo...l'autobloccante agisce prima che intervenga l'esp
Appunto, la reazione avviene prima. Un esempio semplice semplice, la mini all'uscita di una curva se inserisce l'autobloccante tiene le ruote sterzate, se sei in accelerazione e becchi una piccola sconnessione del terreno sono caxxi... ti porta dall'altra parte della strada. Avete mai provato una M3 senza controlli? Se non siete pronti a controsterzare all'uscita di una curva vi piantate direttamente contro il muro !! Basta vedere cosa succede nelle gare quando all'uscita delle curve escono con un po' troppa potenza « Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 22:56:35 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 24, 2010, 10:40:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 03, 2010, 15:00:53 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|