Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Scusa, ma parlando seriamente, io credo che una parte rilevante della creazione del brand sia dovuto al modo di agire del settore marketing...
Se tu fai il fighetto, infighetteggi il tuo marchioe poi proponi un prodotto a supporto (vedi 500), imho hai fatto solo una cosa degna di nota...
Che poi, torniamo daccapo, non abbia scoperto nulla di nuovo... beh... questo non vuol dire che non abbia fatto il proprio mestiere... un ottimo lavoratore è anche quello che fa le cose nel migliore dei modi, senza inventare nulla di nuovo... non sarà ricordato come un genio, ma come un ottimo ............... (mettere al posto dei punti la funzione desiderata, e.g. impiegato, dirigente, venditore etc. etc.)
Citazione
le idee sul rilancio di fiat.. il marchio sulle yamaha del mondiale motogp, la moda del "marchio" fiat su felpe o qualsiasi altra cosa.. stava facendo parlare di "fiat" e per colui che cura il marketing è fondamentale.
Su questo si, diciamo che forse ha fatto il suo lavoro meglio di tanti altri dirigenti Fiat...ma se alla fine non c'e' il prodotto a sostegno hai voglia a fare maglioncini e felpe.....