Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
... però se fiat gingo suona male adesso... magari fra qualche mese una volta abituati suona bene.... torno a ripetere... il nome fiat panda 20 anni fà era stato preso in giro parecchio.... ricordate ad esempio la scenetta di drive in con greggio e d'angelo... ora fiat panda è un nome "pubblico".... idem con ford... va a focus.... ora invece ford focus suona molto bene... vedremo... comunque fiat simba mi piaceva molto... ma poi poteva diventare fiat simb sala bim.... insomma ogni nome può essere storpiato.. ciao ciao
non credo che un nome possa decretare la fortuna di un'auto. spesso auto con un brutto nome sono state sfortunate (maserati kyalami, detomaso longchamp). ma a volte sono state fortunate (lamborghini countach, audi quattro sport), certo, quando uno compra una lamborghini non si preoccupa certo del nome e poi i gusti sono personali. forse per i primi tempi la panda e la gingo saranno assieme nei listini e quindi non si vuole generare confusione con nomi uguali.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso