|
1302 Visitatori + 1 Utente = 1303
TonyH
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 01, 2010, 10:34:01 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Bhe non ha tutti i torti, Audi ha forse ha più Design che tecnologia
Ma per cortesia... va beh che sei un venditore bmw ma un po' di obiettività... Quando l'audi presentava l'A8 in alluminio voi che facevate?... Vuoi che parliamo della trazione 4 Audi? siete arrivati quanti anni dopo?? Se non rictrodo male il TDI Audi è stato uno dei primi ad essere Euro5... La R8 è stata una delle prime a usare i fari full led... I motori della RS6 o della S8 vecchia ve li scordate?? Chi è stata la prima casa a portare a larga diffusione il cambio a doppia frizione? Bah non so perchè quando si parla di Audi tutti a pensare solo al fighetto un piazza con la A3... Semplice curiosità? Se mercedes vale 10, bmw 8, audi 6..... fiat, alfa, lancia, citroen, peugeot e compagnia bella cosa valgono... dal 2 a 3??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 01, 2010, 10:43:58 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Ma per cortesia... va beh che sei un venditore bmw ma un po' di obiettività...
Quando l'audi presentava l'A8 in alluminio voi che facevate?...
Ma BMW è decenni che vincono sempre i premi come miglior motore dell'anno in quasi tutte le categorie. L'alluminio è da una vita che lo usa anche BMW, BMW è in gradi di fare motori V8 che arrivano a 8400 giri, audi non ha ancora questa tecnologia Vuoi che parliamo della trazione 4 Audi? siete arrivati quanti anni dopo??
Verissimo Audi era vanti rispetto a tutti, .... era... ormai quella tecnologia sulle auto attuali è un po' obsoleta, pesante e lenta. Se non rictrodo male il TDI Audi è stato uno dei primi ad essere Euro5...
Errato sono usciti assieme, ma a fare un Euro 5 ci vuole niente anche la Dacia lo sa fare... guarda piuttosto le prestazioni ed i consumi La R8 è stata una delle prime a usare i fari full led...
Quella si che è tecnologia ! Bmw nella auto ha la connessione ad Internet il soccorso stradale in automatico, il controllo delle WebCam autostradali ecc. ecc.....audi ? I motori della RS6 o della S8 vecchia ve li scordate??
Certo che ce li ricordiamo Chi è stata la prima casa a portare a larga diffusione il cambio a doppia frizione?
Vero ma BMW è stata la prima a montarla su auto con motore superiore ai 400CV Vuoi altre info ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 10:45:47 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La RS4 e' uscita prima dell' M3 E92, e aveva un V8 da 8000 giri...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 10:59:52 am |
|
Errato 420CV a 7800 giri contro i 420CV a 8300 giri dell'M3 Si, 400 giri di differenza. Se vogliamo fare la guerra delle brochure ti dico allora che l'audi ha il limitatore a 8250 giri comunque, M3 a 8400, 150 giri di differenza non mi sembrano uno smacco tecnologico cosi' pesante.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 01, 2010, 11:03:04 am |
|
Si, 400 giri di differenza. Se vogliamo fare la guerra delle brochure ti dico allora che l'audi ha il limitatore a 8250 giri comunque, M3 a 8400, 150 giri di differenza non mi sembrano uno smacco tecnologico cosi' pesante.
Ovvio... se uno viene smentito, viene tirato fuori il discorso delle Brochure...certo certo ! Cmq bastano i continui premi vinti per far capire che non si tratta di guerra tra Brochure. Il limitatore puoi metterlo anche a 9000 giri, ma se il motore non rende più che te ne fai ? dai Lupo non sbagliare su ste cose
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 11:06:36 am |
|
Allora dovremmo dire che il motore dell'M3 non e' piu' il non plus ultra, visto che l'anno scorso ha vinto il 6.2 AMG come best performance engine of the year. Non si tratta di sbagliare, visto che non c'e' giusto o sbagliato, solo differenti visioni. E comunque il motore della RS4, lo stesso della R8, non ha nulla da invidiare a quello dell'M3, che ho provato e ho trovato troppo appuntito per essere un V8 4.0.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 01, 2010, 11:28:55 am |
|
Allora dovremmo dire che il motore dell'M3 non e' piu' il non plus ultra, visto che l'anno scorso ha vinto il 6.2 AMG come best performance engine of the year.
Di nuovo hai sbagliato, Mercedes ha vinto per miglior motore oltre i 4000cc rubando il podio a quello della vecchia M5..... Bmw M3 fa parte della categoria tra i 3000cc e i 4000cc dove il motore Audi non viene neanche preso in considerazione Non si tratta di sbagliare, visto che non c'e' giusto o sbagliato, solo differenti visioni. E comunque il motore della RS4, lo stesso della R8, non ha nulla da invidiare a quello dell'M3, che ho provato e ho trovato troppo appuntito per essere un V8 4.0.
Senza offesa, ma tu non sei un collaudatore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 01, 2010, 11:31:22 am |
|
neanche tu un motorista...
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Io riporto delle constatazioni caro mio !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 12:57:21 pm |
|
Di nuovo hai sbagliato, Mercedes ha vinto per miglior motore oltre i 4000cc rubando il podio a quello della vecchia M5..... Bmw M3 fa parte della categoria tra i 3000cc e i 4000cc dove il motore Audi non viene neanche preso in considerazione Senza offesa, ma tu non sei un collaudatore Mica ho detto che fa cagare, ma anche se non sono un collaudatore penso che due macchine le ho guidate, e posso sentirmi libero di dire che il motore dell'M3 l'ho trovato troppo appuntito. Comunque ho ragione io sul motore AMG http://www.ukipme.com/engineoftheyear/winners_09/bestperf.html
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 14:34:35 pm |
|
Infatti se leggi cosa ho scritto Che hai scritto? Hai scritto che ho sbagliato rispetto a quello che ho scritto. Io ho scritto che MB ha vinto il premio best performance engine e ti ho dimostrato che lo ha vinto.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 01, 2010, 14:41:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Di nuovo hai sbagliato, Mercedes ha vinto per miglior motore oltre i 4000cc rubando il podio a quello della vecchia M5..... Bmw M3 fa parte della categoria tra i 3000cc e i 4000cc dove il motore Audi non viene neanche preso in considerazione Sbagli, il motore Mercedes ha vinto anche tra i propulsori sportivi, categoria della quale fa parte anche il motore della M3. La prossima volta informati prima di dire ad altri utenti che hanno sbagliato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|