|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 22, 2010, 11:03:38 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
purtroppo non riesco a trovare il test di Homer help me
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 22, 2010, 11:06:10 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il 1.6 dovrebbe su bravo avere la 6° , ma qui chiedo lumi per non dire cazzate ( su delta è così 1.6 120 cv con sesta marcia ) . Il 1.9 da 120 cavalli su bravo era montato nella versione con coppia tagliata e cambio a 5 marce Sempre il 1.9 da 120 su croma è montato in versione piena coppia con cambio a 6 rapporti
a mio avviso , se vuoi scendere per risparmiare , meglio una Gpunto 90 Cv che una bravo , solo la differenza di gommatura ti fa risparmiare un bel po quando cambi gomme , bollo ed assicurazione minori .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2010, 11:08:18 am |
|
ma a te, almeno le addizioni e le sottrazioni ti hanno insegnato a farle? vi prego mettete questo 3ed nel bancone...
io sì, i miei no! per mettere a "nuovo" la mondeo ci vorrebbero circa 2000€ non sono pochi, ma necessari per : -freni -ammo. - carrozzeria(ha un paio di graffi sulle 2 fiancate + una botta sullo spigolo post. destro) (preventivo 1400€) e con questi soldi non ci si compra un cassio, nemmeno aggiungendoli al valore della mondeo (3500-4000€) ma anche se messa a nuovo resta il fatto che consuma tanto e infastidisce abbastanza
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 22, 2010, 11:09:48 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il 1.6 dovrebbe su bravo avere la 6° , ma qui chiedo lumi per non dire cazzate ( su delta è così 1.6 120 cv con sesta marcia ) . Il 1.9 da 120 cavalli su bravo era montato nella versione con coppia tagliata e cambio a 5 marce Sempre il 1.9 da 120 su croma è montato in versione piena coppia con cambio a 6 rapporti
a mio avviso , se vuoi scendere per risparmiare , meglio una Gpunto 90 Cv che una bravo , solo la differenza di gommatura ti fa risparmiare un bel po quando cambi gomme , bollo ed assicurazione minori .
anche secondo me con la Bravo i costi non scendono cosi tanto. Se è imperativo il risparmio, allora fate come dice Marzu, non fossilizzatevi sul marchio, ma pigliate cosa si trova..anche una Focus 1.6 tdcI con il 110 cv..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2010, 11:10:30 am |
|
per quanto riguarda i pesi ... pesa più Bravo di Croma? quanto pesa?! la mondeo è 1550kg a vuoto... ma sono 4,8metri di auto "tutti" sfruttati!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 22, 2010, 11:24:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
io sì, i miei no! per mettere a "nuovo" la mondeo ci vorrebbero circa 2000€ non sono pochi, ma necessari per : -freni -ammo. - carrozzeria(ha un paio di graffi sulle 2 fiancate + una botta sullo spigolo post. destro) (preventivo 1400€) e con questi soldi non ci si compra un cassio, nemmeno aggiungendoli al valore della mondeo (3500-4000€) ma anche se messa a nuovo resta il fatto che consuma tanto e infastidisce abbastanza e chi ti dice che un usato non ti esponga a queste spese?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2010, 11:25:01 am |
|
per quanto riguarda i pesi ... pesa più Bravo di Croma? quanto pesa?! la mondeo è 1550kg a vuoto... ma sono 4,8metri di auto "tutti" sfruttati! ho appena visto su sito di 4R la Bravo pesa 120kg meno della Croma (la bravo col 1.6 e la croma col 1.9) per chi consiglia la Gpunto per il risparmi... è un'ottima auto, ma ha poco spazio, ed in caso di viaggio lungo(almeno 1 all'anno) non so quanto sia sopportabile
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2010, 11:25:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora se il discorso è risparmiare, se non sai fare i conti, se non hai bisogno di spazio
compra una punto classic e stop con quella risparmi, con tutte le altre risparmi relativamente, nel senso che con bravo sei come con mondeo con punto 90cv hai comunque grosso esborso iniziale insomma se vuoi risparmiare devi prendere altro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2010, 11:26:24 am |
|
se per un viaggio lungo all'anno non ti adatti stiamo freschi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 22, 2010, 11:31:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
per chi consiglia la Gpunto per il risparmi... è un'ottima auto, ma ha poco spazio, ed in caso di viaggio lungo(almeno 1 all'anno) non so quanto sia sopportabile
stessi parlando di croma o di delta... ma ti ci sei mai seduto dentro? Che poi questo viaggio in quanti viaggiatori?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2010, 11:45:43 am |
|
e chi ti dice che un usato non ti esponga a queste spese?
ma limitarsi a rispondere ai quesiti no eh?! chi ti dice dove prendo l'usato? chi ti dice a che prezzo predo l'usato? chi ti dice che garanzie ho su quell'usato? voglio rimanere col gruppo fiat per dei precisi motivi... stessi parlando di croma o di delta... ma ti ci sei mai seduto dentro?
non mi ci sono mai seduto dentro, perciò chiedo a chi già l'ha avuta/guidata/provata Che poi questo viaggio in quanti viaggiatori?
3 o 4 più bagagli, l'ho scritto anche prima
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2010, 11:46:26 am |
|
allora se il discorso è risparmiare, se non sai fare i conti, se non hai bisogno di spazio
compra una punto classic e stop con quella risparmi, con tutte le altre risparmi relativamente, nel senso che con bravo sei come con mondeo con punto 90cv hai comunque grosso esborso iniziale insomma se vuoi risparmiare devi prendere altro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2010, 11:57:29 am |
|
scolta non hai molto da guardare in alto, la mondeo ha 2000 euro da spenderci su e andrebbe benissimo,
vi siete rotti i coglioni di quella macchina? Liberissimi di cambiarla ma non buttarla sul risparmio se devi prendere una bravo o sullo spazio interno e poi pensi a una punto.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 22, 2010, 12:00:58 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
anche perchè con una bravo i bagagli di 3/4 persone o li metti su un cofano da tetto oppure li spedisci via corriere a destinazione .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 22, 2010, 12:11:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
[mode confessionale ON]
avanti figliolo dimmi, chi è che ti ha sverniciato , per cui adesso vuoi vendicarti con qualcosa di più agile della Mondeo?
[mode confessionale OFF]
comunque, se l'obiettivo è 1 dico 1 viaggio con 3 persone...la GPunto va bene come la Bravo...a meno che non serva veramente TANTO spazio..ed allora meglio Croma.
Però se vuoi rimanere in Fiat a tutti i costi..non c'è molta scelta..l'unica che per 4 persone è veramente comoda è la Lancia Delta, però ovviamente non ha il bagagliaio della Mondeo.
C'è poco da fare ,se vuoi prestazioni accettabili e motore più piccolo per risparmiare...alla fine ti trovi meno spazio per passeggeri e bagagli.
Oppure pigli una Ford Focus 1.6 SW con il td 90 cv...spazio ne hai...costi di gestione contenuti pure..ma le prestazioni son quelle che sono...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|