|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 22, 2010, 20:44:41 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
che c'è di male a usare in alaska una camaro o una shelby? 4 termiche cazzute e via a meno che per alaskiana non intendessi prodotta in alaska (ma esistono fabbriche di auto là?!) PRODOTTA! Ah.. sarcasmo... questo sconosciuto....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 23, 2010, 09:54:54 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 23, 2010, 11:42:56 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ritorniamo IT se il problema è il consumo, tieniti la mondeo...o punta a qualcosa di diverso dalla Bravo (direi da un'italiana in generale, che non sia motorizzata 1.3 MJ)
eh... questi sono i post interessanti! dici che anche la 1.6mjet consuma tanto? ma perchè è molto pesante o cosa? è solo 1320kg(dato preso dal sito di 4R, se affidabile) rispetto ai 1550 della mondeo ... ci sono motori più efficienti(a parità di potenza) dei fiat? pasquale, sai quante decine di migliaia di km ti puoi fare con quanto ti costerebbe comprare la bravo dando dentro al mondeo? se vuoi cambiatre, cambia, ma non cercare la scusa del risparmio sui consumi...
lo so, io lo so! ma se partiamo dal principio, io la mondeo non l'avrei mai comprata, anche se devo dire che si è comportata sempre bene io non voglio ne cambiarla ne tenerla... per me è indifferente, vorrei solo una macchina "non chiodo" questa è pesante, ma se accelero va... lentamente ma va! a parte gli scherzi, in autostrada non da nessun problema prestazionale, l'unica pecca che ormai ho superato conoscendola bene, sono le salite e il "misto stretto", una volta conosciuta bene si capisce subito quand'è il momento di scalare per non farla scendere troppo di giri (non ha il turboc. a geom. variabile...) e nonostante faccia tratti di sole curve, come ho già detto prima, mi tengo su una media di 14-15km/l ma con la stessa attenzione, con un'auto più leggera ed un motore più efficiente potrei fare di meglio... a pensare che c'è gente che con 147 1.9 fa i 13km/l ...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2010, 12:26:16 pm |
|
mado' ma perchè ti devi sempre tirare gli sfanculi? ma ci godi?
io ho fatto delle domande, potresti anche evitare di rispondere se non sai le risposte
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2010, 16:07:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2010, 16:29:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
alaskiana significa prodotta in alaska, e non ivi commercializzata. ed era una presa in giro a pascàl. che tu ti sei perso, ma non preoccuparti, ce n'è una a pagina....
si ho capito che prende per il culo pasquale per la storia dell'auto italiana, semplicemente continuo a non trovare così stupida come la dipingete la richiesta di pasquale... piuttosto, rispondimi via mail!!!
ti ho risposto 1h fa... ma il tuo cazzo di antispam mi ha cassato la mail xchè c'era la parola FIGA.......dimmi se ti è arrivata la risposta nuova
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 23, 2010, 17:31:48 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
si ho capito che prende per il culo pasquale per la storia dell'auto italiana, semplicemente continuo a non trovare così stupida come la dipingete la richiesta di pasquale...
questo lo condivido anche io
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 23, 2010, 18:06:01 pm |
|
si ho capito che prende per il culo pasquale per la storia dell'auto italiana, semplicemente continuo a non trovare così stupida come la dipingete la richiesta di pasquale... E' tendenzialmente stupido limitarsi ideologicamente ad una nazionalità specifica, quando compri un usato perchè, non essendo coperto da garanzia ufficiale, è bene cercare l'auto "buona"... in generale... è ancora più stupido agire come pasquale, perchè al posto di fare le domande a trabocchetto come quella che ha aperto questo 3ed e rompere i coglioni a tutti quelli che davano risposte diverse da q ti ho risposto 1h fa... ma il tuo cazzo di antispam mi ha cassato la mail xchè c'era la parola FIGA.......dimmi se ti è arrivata la risposta nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 23, 2010, 18:09:25 pm |
|
si ho capito che prende per il culo pasquale per la storia dell'auto italiana, semplicemente continuo a non trovare così stupida come la dipingete la richiesta di pasquale...
E' stupido, a prescindere, mettere come paletto la nazionalità, nella ricerca di un usato, quando piuttosto è importante cercare l'auto "buona", piuttosto che francese, tedesca etc. visto che sostanzialmente non sei coperto da garanzia... E' ancora più idiota fare i trabocchetti e poi scassare le palle al mondo creato quando uno non indovina la risposta già presente in testa a pasquale... Sarebbe stato meno idiota, arrivare e dire: "ho la possibilità di scegliere fra queste X macchine, ho queste esigenze, voi che prendereste e per quale motivo?" E basta... senza stare a spaccare le palle per 5 pagine di 3ed e senza fare l'ennesima figura di merda a cui, però, pare essere affezionato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2010, 18:16:01 pm |
|
E' stupido, a prescindere, mettere come paletto la nazionalità, nella ricerca di un usato, quando piuttosto è importante cercare l'auto "buona", piuttosto che francese, tedesca etc. visto che sostanzialmente non sei coperto da garanzia...
E' ancora più idiota fare i trabocchetti e poi scassare le palle al mondo creato quando uno non indovina la risposta già presente in testa a pasquale...
Sarebbe stato meno idiota, arrivare e dire: "ho la possibilità di scegliere fra queste X macchine, ho queste esigenze, voi che prendereste e per quale motivo?"
E basta... senza stare a spaccare le palle per 5 pagine di 3ed e senza fare l'ennesima figura di merda a cui, però, pare essere affezionato...
secondo me la figura di merda non la sto facendo io
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|