|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 22, 2010, 11:23:36 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 22, 2010, 11:24:34 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mmmmm una audi 80 " aerodinamica " con un turbobenza cazzuto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 22, 2010, 11:34:21 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Continuo a considerare la 164 V6 Turbo una spanna sopra a tutte.
Velocissima, comoda, affidabile, con un sound eccezionale, poco costosa.
E non consumava nemmeno tantissimo, se non la si sfruttava a fondo.
Il problema e' trovarne di poco sfruttate, che e' pressoche' impossibile.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 22, 2010, 11:36:03 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 22, 2010, 11:36:28 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Velocissima, comoda, affidabile, con un sound eccezionale, poco costosa.
mah... onestamente la 164 me la ricordo tutto fuorchè un esempio di affidabilità... su tutti i fronti... che poi forse la preferirei anche io, è altro discorso... ma se uno vuole "stare tranquillo", beh... non la suggerirei...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 22, 2010, 11:41:58 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
mah... onestamente la 164 me la ricordo tutto fuorchè un esempio di affidabilità... su tutti i fronti... che poi forse la preferirei anche io, è altro discorso...
ma se uno vuole "stare tranquillo", beh... non la suggerirei...
Parlo della meccanica del V6 Turbo che, se trattata decentemente, non poneva problemi. Poi si rompevano le cazzatine, i vetri elettrici, la chiusura centralizzata, i sedili elettrici, quelle robe li', ma non e' che le tedesche siano esenti da difetti, anzi. La 3.0 integrale sarebbe da prendere e da lasciare in garage in attesa di rivalutazione, anche se per quella cifra forse sarebbe convenuta la Jaguar XJ sovereign Biturbo che avevo postato tempo fa.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 22, 2010, 11:46:15 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
quoto Marzu...MB 300 E W124 o roba simile..anche una E500 V8
sconsigliabilissima la 500. Di fatto si tratta di una SL travestita (motore e telaio), con tutto quello che ne consegue circa la complessità. Per esperienza personale, limitandoci al 300, se uno non vuole rogne è meglio prendere il 12v.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 22, 2010, 11:54:25 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 22, 2010, 12:07:51 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è affidabile come tutte. Però i ricambi specifici (motore Cosworth) costano, oh se costano...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 22, 2010, 12:45:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Parlo della meccanica del V6 Turbo che, se trattata decentemente, non poneva problemi.
Io parlavo del motore, eh... Mi pare ne avesse una Alfista1983 (mi pare questo fosse il nick) e mi pare che raccontava comunque di un "oggetto" difficile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 22, 2010, 13:57:39 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la 190 mi piace come estetica esterna, soprattutto se viene lievemente terronata con spoiler, cerchi e assetto (magari pure finestrini oscurati e ovviamente deve essere nera), pero' gli interni mi lasciano un po' cosi', soprattutto i sedili in versione normale. la 164 mi sembra meno affidabile ma e' gia' di suo bella tabbozza con la linea filante ma allo stesso tempo importante e mi piacciono gli interni: ricordo che da bambino la sua grande consolle centrale mi sembrava immensa. inoltre e' un progetto piu' nuovo, mi pare che si trovino piu' esemplari con abs/clima/airbag (sbaglio?)
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 22, 2010, 14:01:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io andrei di MB E300 benzina con cambio manuale.... Un mulo praticamente indistruttibile!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 22, 2010, 14:03:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la E (o la 124) non e' abbastanza tabbozza per i miei gusti!
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 22, 2010, 15:25:49 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
164 Turbo 6 cilindri, senza ombra di dubbio.
Non il 3 litri?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|