|
919 Visitatori + 0 Utenti = 919
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 22, 2010, 22:17:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
piantata, insomma...per l'epoca non direi. certo, la TD a confronto era un fulmine.
la 164 non sarà stata neppure una fiat...e allora cos'era? linea da peugeot 605 (era pur sempre di pininfarina) e pianale condiviso con thema, saab 9000 e croma... se togliamo i motori, che erano ancora i gloriosi bialbero alfa e il busso, cosa rimane?
Hai detto niente
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 22, 2010, 22:23:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Pianale condiviso significa tutto o niente...... TT condivide parte del pianale con Golf, ma qualcuno la definirebbe una Golf travestita? ne dubito....
164 e Thema erano macchine della madonna...le uniche E italiane che abbiano mai dato la biada alla tedesche...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 22, 2010, 22:56:07 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Pianale condiviso significa tutto o niente...... TT condivide parte del pianale con Golf, ma qualcuno la definirebbe una Golf travestita? ne dubito....
164 e Thema erano macchine della madonna...le uniche E italiane che abbiano mai dato la biada alla tedesche...
io si! sempre definita tale ...e mai comprerei una golf/tt/a3. per tornare al discorso, non metto in dubbio la qualità in sè di tali macchine, ma Mercedes era su un altro piano a livello qualitativo/costruttivo... mio padre ha sempre lavorato con le auto, e smontare una fiat/lancia/alfa era ben diverso dallo smontare una mercedes...così come erano diversi i materiali e i processi costruttivi. è pur vero che 164 e thema, a parità di cilindrata avevano migliori doti velocistiche e secondo come anche dinamiche delle tedesche. l'unica che è sempre "andata" era la bmw...a scapito però, appunto, di una tenuta di strada mediocre. come dimenticare la Thema 8.32 con motore ferrari... un'auto tutt'oggi affascinante come poche, non certo una sportiva, ma una comoda e lussuosa gran turismo con un appeal che la mercedes, certamente non aveva. « Ultima modifica: Aprile 22, 2010, 22:57:38 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 22, 2010, 23:58:15 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Notevolissima!La trovo stupenda..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 23, 2010, 21:16:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Notevolissima!La trovo stupenda..
A questi prezzi poi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 25, 2010, 11:28:01 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io piglierei una roba tipo jaguar XJ40 che tamarrata viene spettacolare anche se poi si consumano le suole delle scarpe! altra berlinona che mi piaceva era la bmw 540 che si trova già tamarrata di suo. se invece andiamo sulle auto rare ricordo la renault safrane turbo.... era un barcone bruttino ma aveva una roba tipo 300cv. oppure la subaru svx anche se non ci sono mai salito negli anni 90 era una delle berline più tamarre in commercio oppure la volvo 960 turbo
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 25, 2010, 12:37:08 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
una 190e 2.3-16 o meglio 2.5-16 sarebbe perfetta... il problema è trovarle, e se le trovi solo poche sono originali...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 25, 2010, 13:54:47 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
la Thema ferrari è uno spettacolo... ma, c'è sempre un ma... per i ricambi non hai una lancia, ma una ferrari...e i prezzi sono allineati alle auto del cavallino. a quel punto, per divertirsi, meglio una più comune turbo.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 25, 2010, 21:35:26 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
no, raga, no, motori normali. benzina 2mila e robe del genere. oppure anche di cubatura alta ma cavalli scarsi (muli).
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 25, 2010, 22:20:16 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
no, raga, no, motori normali. benzina 2mila e robe del genere. oppure anche di cubatura alta ma cavalli scarsi (muli).
se vuoi affidabilita, sarò ripetitivo, ma andrei di 190 2.0 (carburatore, 109cv) o 190e 2.0 (iniezione k-jetronic, 129cv) oppure 1.8 (iniezione k-jetronic, 109cv)... non sottovaluterei neanche la W124...sempre 200 (2.0 122cv), o potendo la 300 (3.0 190cv).
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
|