|
1293 Visitatori + 0 Utenti = 1293
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 25, 2010, 23:20:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Croma, Thema, 164, 166, Quattroporte III...che bei tempi -.-
Adesso bisogna elemosinare per una berlina decente -.-
Tra 20 anni i nostri figli saranno qui a dire le stesse cose di 159 e Quattroporte IV , ne sono sicuro...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 25, 2010, 23:31:54 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
le maserati per quanto possono essere magnfiche, sono per sempre auto sportive...e di certo non molto affidabili, soprattutto la 2.0 bi-turbo va detto che con le "evoluzione" l'affidabilità è aumentata! « Ultima modifica: Aprile 25, 2010, 23:36:21 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 25, 2010, 23:38:11 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Eh vabbè...le ho messe più per scena che per altro...lo so che non rientrano nell'alveo delle possibili scelte...però... hai fatto comunque bene ...sono macchine che oggi andrebbero rivalutate!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2010, 10:32:16 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
le maserati per quanto possono essere magnfiche, sono per sempre auto sportive...e di certo non molto affidabili, soprattutto la 2.0 bi-turbo
Dipende anche da chi le guida . La mia ha 23 anni e 70.000 km, e le uniche cose che sono state sostituite, oltre alla normale manutenzione, sono le marmitte (250.000 lire 13 anni fa), un paragrasso di un cuscinetto anteriore (50.000 lire), il cilindretto idraulico frizione (40 euro + due ore di manodopera) e le molle a gas del cofano posteriore (25 euro). Se questa e' l'inaffidabilita' di un V6 da 110 cv/litro, ben venga. A confronto la teutonica affidabilissima e robustissima 320i cabrio (dello stesso anno di costruzione) ha avuto venti volte piu' rogne, e grosse (anche la guarnizione di testa andata, ma fortunatamente qualche mese dopo che l'avevo venduta... ).
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 26, 2010, 11:37:46 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Dipende anche da chi le guida . La mia ha 23 anni e 70.000 km, e le uniche cose che sono state sostituite, oltre alla normale manutenzione, sono le marmitte (250.000 lire 13 anni fa), un paragrasso di un cuscinetto anteriore (50.000 lire), il cilindretto idraulico frizione (40 euro + due ore di manodopera) e le molle a gas del cofano posteriore (25 euro). Se questa e' l'inaffidabilita' di un V6 da 110 cv/litro, ben venga. A confronto la teutonica affidabilissima e robustissima 320i cabrio (dello stesso anno di costruzione) ha avuto venti volte piu' rogne, e grosse (anche la guarnizione di testa andata, ma fortunatamente qualche mese dopo che l'avevo venduta... ). minchia e ci mancherebbe che con quel kilometraggio avresti avuto anche problemi fanno appena 3043,,,,,,,km l'anno e 253,,,,,,km al mese
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2010, 11:49:08 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
minchia e ci mancherebbe che con quel kilometraggio avresti avuto anche problemi fanno appena 3043,,,,,,,km l'anno e 253,,,,,,km al mese Il chilometraggio e' basso (comunque c'e' chi in 70.000 km ha avuto ben piu' rogne di me con auto moderne reputate superaffidabili) , ma 23 anni sono 23 anni. Tutto ha irrimediabilmente 23 anni, dalle turbine ai sensori, dagli iniettori alla pompa benzina, dagli ammortizzatori ai supporti motore, dalla pompa acqua al compressore clima, dai vetri elettrici ai manicotti. E l'uso non frequente (e' stata ferma anche per quasi un anno di seguito) non giova assolutamente alle macchine. Fortemente inaffidabili erano le prima serie, ma poi le cose sono migliorate parecchio e quei motori superano agevolmente i 200.000 km senza grossi interventi, sempre a patto che il guidatore non sia asino.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 26, 2010, 12:12:35 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Il chilometraggio e' basso (comunque c'e' chi in 70.000 km ha avuto ben piu' rogne di me con auto moderne reputate superaffidabili) , ma 23 anni sono 23 anni.
Tutto ha irrimediabilmente 23 anni, dalle turbine ai sensori, dagli iniettori alla pompa benzina, dagli ammortizzatori ai supporti motore, dalla pompa acqua al compressore clima, dai vetri elettrici ai manicotti.
E l'uso non frequente (e' stata ferma anche per quasi un anno di seguito) non giova assolutamente alle macchine.
Fortemente inaffidabili erano le prima serie, ma poi le cose sono migliorate parecchio e quei motori superano agevolmente i 200.000 km senza grossi interventi, sempre a patto che il guidatore non sia asino.
Mau stavo scherzando e lo so che ci sono auto che hanno avuto più rogne di te prendo il caso della mia Gpunto son rimasto gia 3 volte a piedi ed ha appena 10000km e 7 mesi
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2010, 12:17:33 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 26, 2010, 12:24:09 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 26, 2010, 13:41:49 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Dipende anche da chi le guida . La mia ha 23 anni e 70.000 km, e le uniche cose che sono state sostituite, oltre alla normale manutenzione, sono le marmitte (250.000 lire 13 anni fa), un paragrasso di un cuscinetto anteriore (50.000 lire), il cilindretto idraulico frizione (40 euro + due ore di manodopera) e le molle a gas del cofano posteriore (25 euro). Se questa e' l'inaffidabilita' di un V6 da 110 cv/litro, ben venga. A confronto la teutonica affidabilissima e robustissima 320i cabrio (dello stesso anno di costruzione) ha avuto venti volte piu' rogne, e grosse (anche la guarnizione di testa andata, ma fortunatamente qualche mese dopo che l'avevo venduta... ). d'accordo, ma non possiamo certo paragonarla al 250d mercedes, ad esempio... ovviamente come affidabilità assoluta (anche perchè sono due auto imparagonabili)... uno è un motore da almeno un milione di chilometri...l'altro da centinaia di migliaia... poi c'è da considerare il fattore ricambi...che a quanto ne so (poco, a dire il vero) sulle maserati costano parecchio.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 26, 2010, 16:46:05 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
164 Turbo 6 cilindri, senza ombra di dubbio.
Quotone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 26, 2010, 16:55:35 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
L'SVX era la coupè tecnologicamente avanzata, in gamma Subaru, negli anni '90. Era lenta (230 Cv su 1680 Kg di peso, con l'assorbimento di potenza e tutti gli attriti della trazione 4WD con 3 giunti ed il cambio automatico), poco prestazionale (0-100 in 9"81 se ben ricordo, prova di "Auto"), consumava più della F512TR. In compenso era spaziosa e molto molto confortevole e silenziosa. Faceva concorrenza, questo sì, ad una berlina di alta gamma. Ne vendettero 56 in Italia. Un'auto rara. « Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 22:21:14 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|