|
Pagine: [1]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 22, 2010, 18:22:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Aprile 22, 2010, 18:34:41 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2010, 10:45:07 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
pare che volesse dire la stessa cosa di moratti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 23, 2010, 15:51:29 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
non sempre è così, in F1, per fortuna. Brawn, Red Bull, Toro Rosso in tempi recenti, e Benetton, tyrrell, e tanti altri costruttori inglesi hanno dimostrato che non sempre a maggior budget corrispondono migliori risultati.
Infatti ho detto in generale...le eccezioni ci sono sempre...e poi ricordiamoci i soldi spesi per lp sviluppo dei propulsori anche se realizzati da terze parti (typico con i team Inglesi) Inoltre penso che con il livello di sofisticazione sempre piu' spinto, le eccezioni alla regola saranno sempre piu' rare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Aprile 24, 2010, 10:49:55 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Mi pare che fino al ritiro la Toyota fosse quella che spendeva di più in assoluto...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 24, 2010, 20:54:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi pare che fino al ritiro la Toyota fosse quella che spendeva di più in assoluto...
Si è poi scoperto che montava il motore della Aygo Optimal Drive a gasolio da 54 Cv
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 24, 2010, 20:58:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Aprile 26, 2010, 01:38:38 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Shockz |
|
|
Aprile 27, 2010, 10:14:44 am |
Utente standard, L4, 177 posts |
|
non sempre è così, in F1, per fortuna. Brawn, Red Bull, Toro Rosso in tempi recenti, e Benetton, tyrrell, e tanti altri costruttori inglesi hanno dimostrato che non sempre a maggior budget corrispondono migliori risultati.
Brawn ha ereditato i frutti degli enormi investimenti della Honda. Red Bull/Toro rosso sono da anni fra i team con il budget più alto della F1, non sono affatto poveracci che hanno McGyver che monta le macchine nel retrobottega con gli scarti della Hotwheels.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|