|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 01, 2010, 22:01:11 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Se uno vuole fare i track day per i fatti suoi si piglia un'HGTE e si diverte un mondo lo stesso...alla faccia di tirature limitate e balle varie Ed è anche più bella [/quote chi spende 2 milioni per una bestia come questa se ne strafrega di 5utto il resto , ed a ragione direi vedendo che razza di belva sia
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2010, 10:49:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ieri nella gitarella primomaggina ho incrociato una gallardo bianca...pensavo che non mi dispiacerebbe usare una di quelle tutti i giorni come la zeta, portarla x cantieri ecc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 02, 2010, 14:07:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ieri nella gitarella primomaggina ho incrociato una gallardo bianca...pensavo che non mi dispiacerebbe usare una di quelle tutti i giorni come la zeta, portarla x cantieri ecc Tu devi comprare la Granturismo S...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 28, 2010, 21:00:49 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
il problema è un altro: mi pare (non sono certo) che le 599XX siano utilizzabili SOLO in una serie di eventi organziaati dalla Ferrari, e quindi non è che tu possa metterla sul carrello ed andare a girare in un TD qualunque (fra l'altro, NOn essendo targata, dovrebbe girare con le auto da corsa e non con le stradali: elemento in più per far considerare questo presunto record piuttosto farlocco).
Si può usare in qualunque occasione purchè sia in pista, basta avere il mezzo per trasportarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2010, 11:01:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Si può usare in qualunque occasione purchè sia in pista, basta avere il mezzo per trasportarla
spider dai con le slick avete dato solo pochi seondi alla gt2 rs targata... dai... la radikal poi era nettamente più veloce con semislick e auto targata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 31, 2010, 11:59:47 am |
|
spider dai con le slick avete dato solo pochi seondi alla gt2 rs targata...
dai...
la radikal poi era nettamente più veloce con semislick e auto targata...
Il fatto è che le Ferrari son fatte per stare davanti non importa quanto ma sempre davanti, basti vedere la vecchia 430 nelle gare turismo che suona ancora tutti comprese le tue belle Lambo Gallardo che nonostante il motore da camion che hanno non vanno manco a spingere P.S. La GT2 RS monta delle Pilot Cup e giù a Nardò non andava tanto di più della nostra GTO con delle normali Pilot Sport, l'XX lasciamola stare che rimane lontana « Ultima modifica: Maggio 31, 2010, 12:02:17 pm da Spiderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 31, 2010, 14:39:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto è che le Ferrari son fatte per stare davanti non importa quanto ma sempre davanti, basti vedere la vecchia 430 nelle gare turismo che suona ancora tutti comprese le tue belle Lambo Gallardo che nonostante il motore da camion che hanno non vanno manco a spingere P.S. La GT2 RS monta delle Pilot Cup e giù a Nardò non andava tanto di più della nostra GTO con delle normali Pilot Sport, l'XX lasciamola stare che rimane lontana io parlo di auto targate..... la gt2rs è mettiamo a parità di gomme più competitiva?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 31, 2010, 20:45:14 pm |
|
io parlo di auto targate.....
la gt2rs è mettiamo a parità di gomme più competitiva?
Con delle Michelin Sport di sicuro non gira in 7,22 al Ring. Poi ci dimentichiamo che una è un V12 e l'altra un 6 cilindri, la differenza di peso è notevole tra le due e su piste medio lente la favorisce per forza di cose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 01, 2010, 08:35:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Con delle Michelin Sport di sicuro non gira in 7,22 al Ring. Poi ci dimentichiamo che una è un V12 e l'altra un 6 cilindri, la differenza di peso è notevole tra le due e su piste medio lente la favorisce per forza di cose.
vabbè ma è 6 cilindri biturbo da 620cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|