|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 23, 2010, 21:14:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi sono messo sul configuratore Italiano della Porsche Cayenne ed ho scoperto che la ruota di scorta NON è di serie...e costa 890 Euro...ROBA DA MATTI!!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 23, 2010, 21:33:37 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Mi sono messo sul configuratore Italiano della Porsche Cayenne ed ho scoperto che la ruota di scorta NON è di serie...e costa 890 Euro...ROBA DA MATTI!!!
Io solo per quello gia' non prenderei mai una Porsche (o qualsiasi altra marca che facesse una cosa simile)....allucinante! « Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 21:46:28 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 23, 2010, 21:35:39 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi sono messo sul configuratore Italiano della Porsche Cayenne ed ho scoperto che la ruota di scorta NON è di serie...e costa 890 Euro...ROBA DA MATTI!!!
io nel vano ruota scorta della giulietta ho trovato un subwoofer
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 24, 2010, 06:58:55 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io solo per quello gia' non prenderei mai una Porsche (o qualsiasi altra marca che facesse una cosa simile)....allucinante!
purtroppo ce ne sono sempre di più
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 24, 2010, 09:43:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Sì certo, con tutte le porcherie inutili con cui riempiono le macchine al giorno d'oggi, capirai cosa cambia la ruota di scorta. Ma la volta che fori, te ne accorgi... Lo fanno perché per loro è un risparmio, e moltiplicato per tanti pezzi sono soldoni, tutto qui.
infatti....gran bella rottura di scatole..tra l'altro credo che il costo industriale sia minimo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 24, 2010, 09:50:08 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mah, io sono per il ruotino. non pesa e non occupa spazio quanto una ruota. e quella volta che fori, la ruota di scorta ha minimo 10 anni (e secondi murphy sara' gonfiata a 0.3 bar) e quindi la useresti comunque per fare solo pochi chilometri prima di cambiarle tutte e 4
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 24, 2010, 10:51:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
mah, io sono per il ruotino. non pesa e non occupa spazio quanto una ruota. e quella volta che fori, la ruota di scorta ha minimo 10 anni (e secondi murphy sara' gonfiata a 0.3 bar) e quindi la useresti comunque per fare solo pochi chilometri prima di cambiarle tutte e 4
quoto integralmente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Aprile 24, 2010, 11:03:28 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
A parte che non comprerei un Cayenne nemmeno regalato, la voglio vedere la signora che cambia il cerchio da 20"!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2010, 11:12:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tu comincia a montare sulle macchine normali delle ruote normali, invece di quelle oversize che accontentano solo l'occhio, e vedrai quanto si risparmia in peso e consumi, si guadagna in prestazioni e c'è tutto il posto per una ruota di scorta (normale pure lei). Chiaro che non posso pretendere che un'M3 esca coi 15", ma ormai stanno diventando una rarità anche sui 1.2 Il ruotino... beh piuttosto che niente è meglio piuttosto, però preferirei una ruota vera. Nell'unica macchina che ho avuto col ruotino, al primo cambio gomme l'ho sostituito con una gomma di dimensione normale (il posto c'era, anzi per metterci il ruotino c'era un distanziale...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|