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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 24, 2010, 11:15:51 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Tu comincia a montare sulle macchine normali delle ruote normali, invece di quelle oversize che accontentano solo l'occhio, e vedrai quanto si risparmia in peso e consumi, si guadagna in prestazioni e c'è tutto il posto per una ruota di scorta (normale pure lei). Chiaro che non posso pretendere che un'M3 esca coi 15", ma ormai stanno diventando una rarità anche sui 1.2 Il ruotino... beh piuttosto che niente è meglio piuttosto, però preferirei una ruota vera. Nell'unica macchina che ho avuto col ruotino, al primo cambio gomme l'ho sostituito con una gomma di dimensione normale (il posto c'era, anzi per metterci il ruotino c'era un distanziale...). concordo al 120%...è tutto collegato: ruotoni enormi che nella maggior parte dei casi servono solo all'estetica, etc etc..poi voglio vedere a chiamare "l'assistenza etc" in quanto arriva...io quelle 2-3 volte, mi son cambiato la ruota..basta avere un paio di guanti di cuoio nel bagagliaio per non sporcarsi..15-20 min a dir tanto..sosta al primo distributore per controllare la pressione..e via a casa..poi il giorno dopo, con calma, dal gommista..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Aprile 24, 2010, 11:18:06 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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MarzulLaurus |
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Aprile 24, 2010, 14:39:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Tu comincia a montare sulle macchine normali delle ruote normali, invece di quelle oversize che accontentano solo l'occhio, e vedrai quanto si risparmia in peso e consumi, si guadagna in prestazioni e c'è tutto il posto per una ruota di scorta (normale pure lei). Da quanto ho letto più volte proprio qui, pare che 'sti cerchiazzi metano d'accordoun po' tutti: i tecnici che aumentano le prestazioni e che possono infilarci dischi freno sempre più enormi, necessari per contrastare il peso delle vetture... poi su di un camion del genere, figuriamoci... Il ruotino... beh piuttosto che niente è meglio piuttosto, però preferirei una ruota vera. Nell'unica macchina che ho avuto col ruotino, al primo cambio gomme l'ho sostituito con una gomma di dimensione normale (il posto c'era, anzi per metterci il ruotino c'era un distanziale...).
Io l'ho usato due o tre volte, sulla Punto e suno giunto alla conclusione di jimbo...
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Aprile 24, 2010, 18:47:03 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Per me sono castronerie belle e buone che non ti danno il ruotino (o ruota di scorta) perche' tanto chi la cambierebbe mai su una macchina cosi' grossa. La Tribeca di mia moglie che non e' da meno del Cayenne per pesi e dimensioni ha la ruota di scorta vera (non ruotino) Lo stesso per molti altri grossi SUV. Secondo sto' ragionamento allora un TIR non dovrebbe avere nessuna ruota di scorta!!! Anche se hai le braccine morte e vuoi farti assistere dal carro attrezzi se non hai ruotino o ruota di scorta l'assistenza stradale che ci mette??? Finiamola di giustificare qualsiasi cazzata a certe marche. Scommesso che se lo faceva la Fiat invece erano pezzenti...lo fa la Porsche ha una sua logica.....ma va la. La ruota di scorta a pagamento sul Cayenne e' semplicemente oscena. (la macchina lo e' pure ma quello e' un'altro discorso) « Ultima modifica: Aprile 24, 2010, 22:13:58 pm da saturn_v »
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 24, 2010, 19:37:41 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
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Che se ci pensi non è tutto sbagliato, lo fanno anche per i consumi... anche se pesa poco una ruota di scorta tolta per tutte le vetture fa risparmiare parecchio E poi ti mettono le RunFlat che aumentano le masse NON sospese Il ruotino lo tolgono per motivi economici. Fine. Fate 2€ per 1-2-10 milioni di auto l'anno...son soldi. Tutto il resto sono giustificazioni...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Aprile 24, 2010, 20:32:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Io ho speso 70 euro per avere la ruota di scorta anzichè il kit di riparazione...ho fatto una porcata?
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Aprile 24, 2010, 20:55:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Loggato
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MRC |
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Aprile 24, 2010, 22:11:53 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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io in 25 anni di patente ho forato solamente 1 volta, e 1 ho rotto un cerchio in una buca.
facciamo le corna
ma se fori e chiami l'assistenza e non hai la ruota, loro ne hanno una da darti?
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Aprile 24, 2010, 22:17:09 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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E poi ti mettono le RunFlat che aumentano le masse NON sospese Il ruotino lo tolgono per motivi economici. Fine. Fate 2€ per 1-2-10 milioni di auto l'anno...son soldi. Tutto il resto sono giustificazioni... Straquotissimo Lo fa la Tata un ragionamento del genere, passi pure...che lo faccia la Porsche (dove poi il management si mette a giocare al casino' del mercato azionario rischiando di mandare in fumo l'azienda) me li fanno girare proprio. Azz' sto post mi ha fatto ulteriormente aumentare l'antipatia generale verso le Tedesche di un po' di punti!!!
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Loggato
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bmwsport |
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Aprile 25, 2010, 00:03:03 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Guarda che mica tutti vanno in pista. Poi prova a bucare di notte in autostrada sotto la pioggia e con la macchina carica.... preferisci avere qualche massa sospesa in più o il rischio di fermarti in una pseudo piazzola a cambiare la ruota? Il ruotino lo tolgono per motivi economici. Fine. Fate 2€ per 1-2-10 milioni di auto l'anno...son soldi. Tutto il resto sono giustificazioni...
Magari se gli costa 2€ te lo fanno pagare 10€ non trovi? Quindi non è una questione economica « Ultima modifica: Aprile 25, 2010, 00:05:24 am da bmwsport »
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Aprile 25, 2010, 03:49:45 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Magari se gli costa 2€ te lo fanno pagare 10€ non trovi? Quindi non è una questione economica
Secondo me Tony non sosteneva che il ruotino gli costasse 2 euro..faceva semplicement eun'esempio che 2 euro moltiplicati per centinaia di migliaia di auto sono soldi che si risparmiano. Poi il ragionamento e' diverso...le case prima stirano il prezzo al massimo e poi giocano a levare cosette varie per risparmiare...almeno su certi mercati. « Ultima modifica: Aprile 25, 2010, 16:19:46 pm da saturn_v »
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Loggato
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