|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 29, 2010, 15:31:41 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
forse mi sono spiegato male la mia non è stata una sosta ma una fermata durata pochi secondi
fermata + sei sceso dal veicolo = sosta... fermata è solo per far salire/scendere qualcuno con il condicente nel veicolo lo dice il codice della strada... art 157...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2010, 15:45:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che mi ricordi io,fermata è intesa quando non si abbandona il veicolo..e il prob sta qua,se scendi e tieni d'occhio il veicolo,si può parlare di abbandono?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 29, 2010, 15:59:47 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
che mi ricordi io,fermata è intesa quando non si abbandona il veicolo..e il prob sta qua,se scendi e tieni d'occhio il veicolo,si può parlare di abbandono? si, e se l'auto non e' storica si configura il reato di abbandono di minore.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 29, 2010, 17:03:03 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e se l'auto e' rotta e ti allontani potrebbe anche configurarsi il reato di abbandono di incapace.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 29, 2010, 17:09:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 29, 2010, 17:49:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2010, 20:02:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il conducente deve essere presente e pronto a riprendere la marcia
se il conducente è al bar o dal tabaccaio non mi pare sia in configurazione "pronto a riprendere la marcia"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 29, 2010, 20:06:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|