|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 28, 2010, 14:25:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ne ero totalmente allo scuso,e si che ho amici ed ex bolognesi e ci son stato 1000 volte!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2010, 14:31:16 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Infatti la nostra generazione rimane sorpresa, ma i nostri genitori, e ancor più i nonni, hanno avuto il tempo di vedere anche qualche canale scoperto in zone dove adesso non si penserebbe mai che sotto c'è l'acqua. Questa era Via Riva di Reno (per i bolognesi, solo e rigorosamente Via "Riva Reno") solo pochi decenni fa Qui, invece, come si presenta oggi Ma lì sotto, il canale c'è ancora!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2010, 14:34:27 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 28, 2010, 14:45:24 pm |
|
ci sono anche a parma,confluiscono dei navigli che son serviti per costruire il battistero che è tutto in marmo,ma non so se siano stati interrati o solo ricoperti...sicuramente non ho mai sentito di visitatori dei canali.
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 28, 2010, 18:37:31 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
anche mio padre mi racconta spesso dei canali che c'erano qua a padova..e che poi son stati chiusi, con l'aumento del traffico. cambiato idea, la porto venerdì, se può. così, dato che è donna e ama i mercati, le faccio fare un giro per il mercato. poi me la carico sotto un braccio (tanto è comoda, pesa metà di me) e laporto ai giardini margherita.interessante anche l'idea della torre, ci penserò. grazie mille a tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2010, 05:30:03 am |
|
anche mio padre mi racconta spesso dei canali che c'erano qua a padova..e che poi son stati chiusi, con l'aumento del traffico. cambiato idea, la porto venerdì, se può. così, dato che è donna e ama i mercati, le faccio fare un giro per il mercato. poi me la carico sotto un braccio (tanto è comoda, pesa metà di me) e laporto ai giardini margherita.interessante anche l'idea della torre, ci penserò. grazie mille a tutti aspettiamo dettagli approfonditi sul coito.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 29, 2010, 08:16:10 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Esatto il resto puoi anche non raccontarlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2010, 08:31:40 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 29, 2010, 22:49:59 pm |
|
aspettiamo dettagli approfonditi sul coito. Esatto il resto puoi anche non raccontarlo lol,domani sera se sarò vivo ancora vi racconterò Se vai ai Giardini Margherita dal centro, passa attraverso Piazza Santo Stefano che è molto bella, col complesso delle "sette chiese" che merita senz'altro una visita inseriti nel bigliettino che tenrrò nella manica, fingendo grande orientamento la torre degli asinelli la farò un altra volta, ho smesso di fumare da troppo poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2010, 14:59:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
gli hai chiesto la differenza tra un tortellino e un bocchino?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Maggio 03, 2010, 15:15:28 pm |
|
Allora Prozac, hai trombato sui colli? Cioè, volevo dire... piaciuto il giretto? sì sì, piaciuto a entrambi! il mercato ha fatto la parte da leone, prossima volta vado giù in macchina e passo sui colli, tipo mi han detto di un paesino che si chiama San Luca, che è molto bello. gli hai chiesto la differenza tra un tortellino e un bocchino? sì, ma mi ha già stufato. venerdì prossimo ci porto un altra tipa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2010, 15:22:53 pm |