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Sondaggio
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Domanda: |
Si parla di auto usate leggere.
Exige performance pack 243cv |
10 (33.3%) |
Porsche 996 Gt3 mk2 |
9 (30%) |
Bmw M3 E90 |
11 (36.7%) |
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Voti Totali: 30 |
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 29, 2010, 11:20:35 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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di serie no. aftermarket leggi sopra.
mi riferivo alla risposta di bmw che diceva che basta avere ammo regolabili io rispondevo che non basta regolare gli ammo ma ci va tutto il discorso del camber
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 29, 2010, 11:21:51 am |
Staff, V12, 28739 posts |
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Ohlins per clio gruppo n vengono 750 euro l'uno piu iva....
3600€ + montaggio..... Quello che stavo per prendere io venivano tra i 900 e i 1500 montaggi. Sicuramente saranno anni luce inferiori agli Ohlins, ma per l'utilizzo pistaiolo sporadico - il MIO utilizzo pistaiolo sporadico - rispetto a quello di serie erano già grasso che cola!
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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bmwsport |
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Aprile 29, 2010, 11:24:16 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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mi riferivo alla risposta di bmw che diceva che basta avere ammo regolabili
io rispondevo che non basta regolare gli ammo ma ci va tutto il discorso del camber
Ma io l'ho guidata per circa 2000KM, secondo me con la regolazione morbida va più che bene in citta per non spaccarsi la schiena, invece con la regolazione più dura se la strada non è piatta inizia a saltellare di brutto, e ti si attivano i controlli di stabilità, quindi è un assetto solo per la pista
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 29, 2010, 11:28:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Ma io l'ho guidata per circa 2000KM, secondo me con la regolazione morbida va più che bene in citta per non spaccarsi la schiena, invece con la regolazione più dura se la strada non è piatta inizia a saltellare di brutto, e ti si attivano i controlli di stabilità, quindi è un assetto solo per la pista
vero è quello che dicevo pure io..secondo me gia ' cosi come esce è un mix perfetto secondo me per portare al limite una m3 di serie in pista( in una pista molto guidata e tortuosa) devi essere un driver professionista ..almeno un collaudatore
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bmwsport |
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Aprile 29, 2010, 11:29:05 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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vero è quello che dicevo pure io..secondo me gia ' cosi come esce è un mix perfetto
secondo me per portare al limite una m3 di serie in pista( in una pista molto guidata e tortuosa) devi essere un driver professionista ..almeno un collaudatore
Certo !
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 29, 2010, 11:32:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Certo !
no perche' dal discorso iniziale sembrava che la m3 non soddisfacesse a fondo le potenzialita' dei nostri piloti la qual cosa mi pare un po' strana.....con tutto il rispetto
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 29, 2010, 11:41:19 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Con tutto il rispetto, la M3 343 DI SERIE non soddisfa appieno le mie esigenze in trackday, cosa che fa molto meglio la mia sguif con gomme/freni/camber. Certamente, spendendo 5/10mila euro circa su M3, diventerebbe più soddisfaciente di sguif.
Quanto al portare al limite un'auto di serie, non è affatto difficile. I migliori allievi di Stohr girano sui tempi dei loro istruttori (ed alcuni istruttori non sono veloci come i migliori allievi).
io parlavo della m3 420 cv e peraltro non conoscendo ne stohr ne i suoi allievi dubito che uno dopo 2 giorni di corso guidi piu' veloce di un istruttore che ha piu' familiarita' con macchina e pista (almeno io non ci riuscirei ...ma sono sicuro d' altraparte che sono il peggior guidatore di questo forum:D)
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bmwsport |
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Aprile 29, 2010, 11:43:33 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Comunque vedo che alcuni pensano che le auto di serie prestazionjali (come M3) richiedano capacità di guida da professionisti per essere portate al limite. No, penso sia più difficile portare al limite una 106 messa giù "da corsa" che una M3 di serie.
Bhe al limite limite si, perchè diciamo che la M3 E90 cioè l'ultima ha un limite elevato che io mai mi sono sognato di avvicinare, purtroppo secondo me è un difetto perchè molti si spaccano contro il muro, infatti molte tornano distrutte. Lo scorso anno ne sono tornate 7 un mio cliente non c'ha fatto neanche 50KM L'M3 precedente era molto più per gente esperta
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Loggato
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bmwsport |
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Aprile 29, 2010, 11:49:11 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Avvicinare il limite su pista è ben diverso che farlo su strada, i margini sono molto maggiori.
Bhe io intendevo in pista, in strada è praticamente impossibile almeno che uno non si mette a fare il picio nelle rotonde Diciamo che per arrivare al limite bisogna avere il pelo, io non l'ho avuto.
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Loggato
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