|
1120 Visitatori + 1 Utente = 1121
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 28, 2010, 17:53:31 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 28, 2010, 18:18:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 28, 2010, 23:00:29 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 29, 2010, 10:28:23 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Adesso si che ne venderanno il doppio di prima ! Cioe' 10 all'anno.....
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 29, 2010, 14:20:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Adesso si che ne venderanno il doppio di prima ! Cioe' 10 all'anno..... La Phaeton, commercialmente parlando, e' stata un Flop. Non tanto per deficenze tecniche o per la mancanza di contenuti, quanto piuttosto per un design esterno un po' troppo essenziale ed anonimo; certamente anche l'elevato peso rispetto alle altre vetture di pari categoria ha contribuito a renderla piu' lenta a parita' di motorizzazioni. Tutto sommato pero' qualcosa continua a vendere ed i valori di vendita sono rimasti abbastanza costanti nel tempo, nonostante l'eta' del progetto; a livello mondiale vengono venduti mediamente 6.000 esemplari l'anno. Se VW continua a produrla e sta lavorando sulla versione sostitutiva, evidentemente un minimo di utili li fa con questa vettura (benche' bel al di sotto delle aspettative iniziali) Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 29, 2010, 15:49:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io ritengo che a VW mancasse del tutto il brand per sostenere quel prodotto... Anche se fosse stata il top del top...
Potrebbe essere, ma seguendo questa logica anche la Touareg non avrebbe dovuto avere il successo che ha avuto. Eppure VW è riuscita a venderne tantissime nonostante ci fosse anche la Porsche Cayenne che era praticamente la stessa vettura venduta a prezzi molto simili e principalmente (fuori dall'Europa) con motori V8 o V10Tdi. Certamente nelle berline di lusso è ancora più importante avere un Brand forte per poter vendere, ma dall'altro lato resto convinto che se la Phaeton avesse avuto un'estetica un po' meno anonima avrebbe venduto molto di più. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2010, 16:06:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è una minchiata di mezzo,di fatto inutile nel mercato...costa meno delle altre,ma comunque tanto....chi spende 100.000 euro per una macchina,può benissimo spenderne 120.000-150 e prendersi una A8,una serie 7 o una classe S.... sono auto da sboroni,uno sborone che risparmia è "sfigato"..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 29, 2010, 16:09:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Potrebbe essere, ma seguendo questa logica anche la Touareg non avrebbe dovuto avere il successo che ha avuto. Eppure VW è riuscita a venderne tantissime nonostante ci fosse anche la Porsche Cayenne che era praticamente la stessa vettura venduta a prezzi molto simili e principalmente (fuori dall'Europa) con motori V8 o V10Tdi.
Certamente nelle berline di lusso è ancora più importante avere un Brand forte per poter vendere, ma dall'altro lato resto convinto che se la Phaeton avesse avuto un'estetica un po' meno anonima avrebbe venduto molto di più.
Saludos, Alessandro
Quoto in pieno, anche io la pensavo e la penso anche ora così: è una macchina grezza, rozza, esibizionista all'interno, davvero poco riuscita. E da quel che so sarebbe anche senza futuro: la prossima sarà nella classeE (Serie 5, Mercedes Classe E, Audi AZ6) non più nella F.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 29, 2010, 16:22:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
la prossima sarà nella classeE (Serie 5, Mercedes Classe E, Audi AZ6) non più nella F.
Fossi in VW, anch'io farei la stessa cosa, giusto per essere prudenti.... Poi magari chi lo sa...se riesce a consolidarsi bene nella Classe E, potrebbe esserci spazio un domani per il ritorno alla Classe F.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 29, 2010, 16:33:34 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Potrebbe essere, ma seguendo questa logica anche la Touareg non avrebbe dovuto avere il successo che ha avuto. Eppure VW è riuscita a venderne tantissime nonostante ci fosse anche la Porsche Cayenne che era praticamente la stessa vettura venduta a prezzi molto simili e principalmente (fuori dall'Europa) con motori V8 o V10Tdi.
Certamente nelle berline di lusso è ancora più importante avere un Brand forte per poter vendere, ma dall'altro lato resto convinto che se la Phaeton avesse avuto un'estetica un po' meno anonima avrebbe venduto molto di più.
Saludos, Alessandro
Non so... ma mi sa che SUV è diverso da berlina di rappresentanza... Tanto per Kia ha venduto moltissimi Sorento, diversamente dalle sue berlinone "alto di gamma"... di Suv più o meno costosi senza brand ce ne sono a josa e si vendono... a partire da Ssangyong, per finire a DR5...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 29, 2010, 16:39:10 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Potrebbe essere, ma seguendo questa logica anche la Touareg non avrebbe dovuto avere il successo che ha avuto. Eppure VW è riuscita a venderne tantissime nonostante ci fosse anche la Porsche Cayenne che era praticamente la stessa vettura venduta a prezzi molto simili e principalmente (fuori dall'Europa) con motori V8 o V10Tdi.
Certamente nelle berline di lusso è ancora più importante avere un Brand forte per poter vendere, ma dall'altro lato resto convinto che se la Phaeton avesse avuto un'estetica un po' meno anonima avrebbe venduto molto di più.
Saludos, Alessandro
Straquoto Nelle berlinone superlusso il brand conta di piu' rispetto ai SUV/4WD tradizionali....vedi la triade Jap che ha dovuto creare 3 brand separati a parte. Ad esempio, anni fa quando le Kia medio-grandi ancora non se le filava nessuno, il Sorento aveva gia' il suo appeal e lo comprava anche chi fino a quel momento non avrebbe mai considerato una Kia berlina a coupe'. Comunque la "Partenon" oltre al fatto di non avere il brand (cosa che qui in Nordamerica e' comunque meno sentita che in Europa anche in quel segmento di mercato) era proprio brutta e anonima pur avendo tanti contenuti. Questo restyling, a prima vista, non e' che migliori tanto IMHO....evidentemente VW non ha imparato la lezione segno che purtroppo Piech continua a farla da padrone .... « Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 16:40:55 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|