Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bho, tutto puo' essere ma, non credo, e' il benzinaro dove vado normalmente, non e' la prima volta che mi avvicino pericolosamente agli 80 litri netti... se mi fossi fermato al blocco automatico erano meno di 75... in effetti temevo di rimanere a piedi
io non sono mai rimasto a piedi in macchina,ma un paio di volte sono arrivato dal benzinaio a motore spento procedendo per inerzia...con la 190 me la son vista bruttissima per altro...l'auto si spegne a 80 all'ora circa,metto in folle e visto che il benzinaio è a 100 metri son tranquillo...peccato che abbia rallentato pochissimo decido di entrare a 40 all'ora circa nella piazzola...il prob è stato il servosterzo,volante di granito e son montato sull'aiuola col benzinaro ad occhi sgranati! e meno male che il servofreno mi ha concesso una frenata,se no sbattevo contro la pompa sicuro..