|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mariner
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 11, 2010, 18:29:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Qual'è la differenza tra sbroccato e sdamascato??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2010, 18:34:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 11, 2010, 18:35:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
comunque vorrei citarmi:
dichiaro ufficialmente che Losna ha sbroccato. Difatti: Invece è bellissima, sembra una X1 un po' più grande Seduta tolta.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 11, 2010, 18:53:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ora ho capito tutto: Domenica 27 maggio - Paolo L. della Provincia di Salerno, forse appena dopo l'accaduto, scrive al nostro Ufficio Reclami: "viaggiavo sull'autostrada a tre corsie nella corsia di destra ad una velocità di 120Km/h, mentre su quella centrale marciavano altre tre automobili, che andavano più lentamente di me penso ad una velocità di 110Km/h, e sulla corsia di sinistra altre vetture. La Polizia Stradale mi ferma e mi fa il verbale per sorpasso a destra - art. 148/3.15. Io sostengo che non ho eseguito nessun sorpasso perchè marciavo sulla corsia di destra che era libera. Questa tesi non me la sono inventata, ma tempo fa per radio ne discutevano ed un Prefetto sosteneva che non era infrazione, mentre lo erano le vetture della corsia centrale, a cui la polizia non ha detto nè fatto niente. Per favore spiegatemi questo caso. grazie."http://www.newstreet.it/articolo_id_603.htmlNon è che un pistoniano è parte in causa?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 11, 2010, 18:58:59 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
e questo qualcuno che si sarebbe preso la tua mail, s'è inventato del tutto anche il "personaggio" stefanonegri, diplomato nel 98 e laureato nel 2003? Che cose strane accadono nella tua famiglia... Un indizio, due indizi, tre indizi, quattro indizi... Sai che su altri forum viene richiesto di postare una foto dell'auto che si dichiara di avere? Noi non lo facciamo, contiamo sulla maturità e serietà degli utenti. Però non mi dispiacerebbe affatto vedere una foto della tua tempra accanto ad uno dei due 928 di tuo zio. Puoi oscurare le targhe, naturalmente.... A' stefano, torna sulla terra!!!!!! Non c'è problema, la prima volta che mio zio viene in italia in auto faccio una foto e la posto.
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 11, 2010, 19:01:54 pm |
|
falso... perchè se c'è uno stronzo che cammina a sx senza motivo, com'è prassi comune e come mi pare di aver intuito faccia anche tu da quanto ti ho visto scrivere in giro, IO, anche se sto a due corsie di distanza devo frenare... è una follia... anche perchè non si vede come risolvere questa situazione se non con un superamento...
l'alternativa sarebbe quella di spostarmi di corsia, mettermi alle spalle di questo e sfanalare e strombazzare...
linkami qua un post in cui io ho mai scritto una cosa del genere, ma scherzi ? Io sto sempre sulla destra, ligio ai limiti, dove c'è 60, anche in autostrada, vado a 60. Chissà come mai in germania e in svizzera dove c'è 60, van quasi tutti a 60, in autostrada intendo, magari dove ci sono lavori in corso, qui, tutti a 120, anche dove c'è 60 E quei pochi che rispettano la legge, gli strombazzano dietro e fan gestacci. « Ultima modifica: Maggio 11, 2010, 19:04:28 pm da stefanonegri »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2010, 19:04:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
linkami qua un post in cui io ho mai scritto una cosa del genere, ma scherzi ? Io sto sempre sulla sinistra, ECCO LO SAPEVO!!!!!! per forza che ti suonano...ma tanto che te frega?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2010, 19:04:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
linkami qua un post in cui io ho mai scritto una cosa del genere, ma scherzi ? Io sto sempre sulla sinistra, ligio ai limiti, dove c'è 60, anche in autostrada, vado a 60. Chissà come mai in germania e in svizzera dove c'è 60, van quasi tutti a 60, in autostrada intendo, magari dove ci sono lavori in corso, qui, tutti a 120, anche dove c'è 60 E quei pochi che rispettano la legge, gli strombazzano dietro e fan gestacci. devo dire che percorrendo spesso la Sa-Rc questa storia dei limiti è vera, ma solo fino ad un certo punto, così com'è vero che i limiti in altri paesi sono più coerenti e corretti che qui in Italia... spesso sono dei veri e propri limiti oltre i quali è effettivamente pericoloso andare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 11, 2010, 19:06:14 pm |
|
ovviamente era una svista che ho corretto, sto sempre sulla destra, piuttosto ditemi un po voi, come mai in italia se c'è un limite di 60 in autostrada non lo rispetta nessuna, a parte me, e qualche altro?
Io dico perchè al massimo la multa è di 2000 euro, voi che dite?
Fosse di 200 mila euro, sarebbe diverso, per me!
|
|
|
|
|
|