|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:28:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
finchè guida in pista mi va bene, se io per strada incontro uno che mi centra a 50 all'ora mentre sono in moto perchè non sente che gli suono mi gira abbastanza il cazzo... le statistiche lasciano il tempo che trovano, per me uno che non sente è più pericoloso di uno che sente perfettamente... e sfido chiunque a dimostrare il contrario
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:34:35 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
finchè guida in pista mi va bene, se io per strada incontro uno che mi centra a 50 all'ora mentre sono in moto perchè non sente che gli suono mi gira abbastanza il cazzo... le statistiche lasciano il tempo che trovano, per me uno che non sente è più pericoloso di uno che sente perfettamente... e sfido chiunque a dimostrare il contrario
Io ti dimostro il contrario quando vuoi, come fa uno a centrarti? Se sei davanti che fai, suoni a quelli dietro? Se sei dietro sei tu che centri quello davanti? Come fa a centrarti se tu sei dietro e lui è davanti? vuoi togliere la patente anche a questo? http://www.stonedeafpilots.com/?p=81
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:37:22 pm |
|
La prova è che io in tanti anni e un milione e mezzo di chilometri di guida non ho mai fatto un incidente
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:38:47 pm |
|
Io ti dimostro il contrario quando vuoi, come fa uno a centrarti? Se sei davanti che fai, suoni a quelli dietro? Se sei dietro sei tu che centri quello davanti? Come fa a centrarti se tu sei dietro e lui è davanti?
non so se hai mai notato che nell'ambito della cosiddetta "circolazione stradale" esistono anche situazioni diverse dalla marcia in autostrada... non so se hai mai notato quelle cose che ogni tanto ci sono in città...mi pare si chiamino...incroci...o robe del genere... ti è mai capitato di arrivare a un incrocio da destra e trovare uno che non ti dà la precedenza? e suonandogli questo si ferma? mai?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:39:19 pm |
|
La prova è che io in tanti anni e un milione e mezzo di chilometri di guida non ho mai fatto un incidente e chi me lo conferma?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:46:30 pm |
|
lo zio d'america
quello con la poVsche?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2010, 17:48:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La prova è che io in tanti anni e un milione e mezzo di chilometri di guida non ho mai fatto un incidente ok ma quanti ne hai provocati guidando a 60km/h ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:49:44 pm |
|
ah, ma lui non si preoccupa degli SBENG! alle sue spalle...
tanto non li sente...che gliene frega a lui...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:51:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
una persona sorda è molto pericolosa...a volte ci si ritrova ad incroci con pochissima visibilità e l'orecchio aiuta molto(poi vabbè se vien su la prius sei sfigato).. o nel traffico ecc,ci sono punti morti nella visuale,l'orecchio aiuta.è più pericoloso un bergamasco impasticcato(noti consumatori )con lo stereo a manetta,ma se possiamo evitare di aumentare il numero di pericoli ambulanti per strada è meglio. n.d.r. non aver mai fatto incidenti non significa niente,ne basta uno,basta una cazzata,una distrazione e da guidatore modello diventi assassino o criminale...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 17:59:48 pm |
|
Prova è che in tutto il mondo i sordi possono guidare auto di qualsiasi potenza, tir e tir con rimorchi da sempre.
solo in questo paese arretrato non si poteva, fino al 2000.
E' molto + pericoloso uno che spinge di un sordo che va piano, se dietro si cocciano perchè io vado a 60 dove c'è 60 di limite, mica è colpa mia, se andavano a 60 non si cocciavano, mi pare ovvio.
SEmbra di sentire quel camionista che l'anno scorso ha tamponato una mia amica che si è fermata al giallo, è sceso tutto incazzato e fa " C......a, che c....o fai, c'era giallo, dovevi andare avanti non frenare
Alla fine ha chiamato la stradale che le ha datto ragione su tutta la linea. Se c'è giallo ti devi fermare, l'ha detto pure la cassazione, a meno che tu non sia talmente prossimo all'incrocio che se ti fermi finisci in mezzo all'incrocio.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:03:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Prova è che in tutto il mondo i sordi possono guidare auto di qualsiasi potenza, tir e tir con rimorchi da sempre.
solo in questo paese arretrato non si poteva, fino al 2000.
E' molto + pericoloso uno che spinge di un sordo che va piano, se dietro si cocciano perchè io vado a 60 dove c'è 60 di limite, mica è colpa mia, se andavano a 60 non si cocciavano, mi pare ovvio.
SEmbra di sentire quel camionista che l'anno scorso ha tamponato una mia amica che si è fermata al giallo, è sceso tutto incazzato e fa " C......a, che c....o fai, c'era giallo, dovevi andare avanti non frenare
Alla fine ha chiamato la stradale che le ha datto ragione su tutta la linea. Se c'è giallo ti devi fermare, l'ha detto pure la cassazione, a meno che tu non sia talmente prossimo all'incrocio che se ti fermi finisci in mezzo all'incrocio.
fermarsi col giallo è pericoloso in certi casi,specie se appena comparso,è sempre consigliato guardare lo specchietto per evitare incidenti.se no puoi anche essere nella ragione,ma resti umanamente un coglione/cogliona.. un sordo che va piano ok,un sordo che va forte è pericoloso 2 volte...senza contare che può accorgersi troppo tardi di rumori sospetti dell'auto,magari investe qualcosa o qualcuno senza accorgersene..non può sentire le sirene col giusto anticipo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|